Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa me ramy non pare ridimensionato.... la sua eccezionalità sta nelle cosce che si vedranno sul palco....
quello che mi colpisce è che non pare per nulla sofferto in viso.....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
A me Ramy sembra il doppio di Jay. Ovviamente sono vestiti e su piani diversi ma penso che Cuttler sarà leggerino in gara, max 110kg.
Ribadisco:
Heat
Kay
di sicuro
poi
Cuttler (se davvero spellato, anche se non enorme)
Ramy
Wolf
Centopani
Cmq dal terzo in giu ci puo essere di tuttoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Lui pubblica la foto poco fa e lei subito dopo passa ai ringraziamenti...ovviamente parliamo di Giorgino Farah
Dana- " As we approach my dream of stepping on the Olympia stage, I can not thank this man enough. George has been more than a coach to me, he is like a big brother and best friend! I have learned so much from him these last 3 shows working together. Thank you for believing in me and all your help and guidance! I wouldn't be here without you in my corner! No matter the outcome, I feel truly blessed and honored to be here in Vegas and on stage for the very first physique Olympia everrr!!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil padre di big ramy è particolarmente grosso,anche in questo caso il frutto non è caduto lontano dai ramy. Lo vedo grosso,anche più di Pasquale Cutler. Sarà una gara top.Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiointanto si aggiungono Branch e Dexter alle danze
---------- Post added at 17:32:55 ---------- Previous post was at 17:31:01 ----------
Commenta
-
-
Molto esaustivo
DJ intervista Flexatron, da vedere!
Last edited by Bateman; 26-09-2013, 20:33:51.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Io credo che evan in futuro potrebbe giocarsela il MrO..
Al di la del fisico (enorme..le braccia ) commercialmente è ottimo, passato da bambino obeso a ragazzone muscoloso, faccia da tipico americano, sorrisone...e poi, cosa importante, è bianco.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta