Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Mi fa troppa simpatia.. Sembra un bimbo al luna park
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Vero.. a me stava molto antipatico all'inizio, adesso ci ho fatto l'abitudine. Sembra veramente un bambinone.. one,one one.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
Proprio stravolto sembra..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Tra l'altro a che ci siamo tanti auguri ad Alves che oggi compie 47 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDi notte alle 4?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
per ittio.... nel senso che non sarò a casa .... manica di ricchioni .... in testa body80 e in coda ELLO che urla hààààà body hààààààààààààààààààsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta