Piotrkowicz c'è ...
Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
Foto non giudicabile, ma il biondino non ha sicuramente puntato sulle masse da quello che si vede..vedremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioè una categoria nuova...sono certo che con il passare del tempo saranno riviste regole etc...teniamo presente che questo è il primo Olympia e ancora SOLO americani saranno in gara...
Michael Anderson
Alex Carneiro
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
---------- Post added at 09:44:11 ---------- Previous post was at 09:43:07 ----------
---------- Post added at 09:49:23 ---------- Previous post was at 09:44:11 ----------
Kevin English - "My close friend Jay Cutler & I ready to reign supreme come Saturday night!!
---------- Post added at 09:50:12 ---------- Previous post was at 09:49:23 ----------
RxMuscle is pre show ready
Commenta
-
-
le foto possono confondere .... ad esempio Kevin English pare avere addirittura braccia più grosse di Phil Heat....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Jay mai visto cosi scavato in volto...sembra più piccolo di Evan... e nella foto con Ramy ...mi preoccupa...speriamo bene per lui...
intanto quel burlone di Beyeke(attendo commento di Giannico):
prima controlla se ci sia qualcuno....
---------- Post added at 10:14:48 ---------- Previous post was at 10:13:37 ----------
212...
---------- Post added at 10:15:44 ---------- Previous post was at 10:14:48 ----------
Commenta
-
-
Il Bel faccione di Kay
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Robert P. gareggia? E menomale, mi sarebbe dispiaciuto il contrario. Jay effettivamente sembra prosciugato vedremo cos'ha in serbo..
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Baitollah Abbaspour Vincitore del Nordic Pro, prima volta al Mr. O
E immancabile la foto con Jay
Last edited by Bateman; 26-09-2013, 11:29:44.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Jay non ha lo stesso viso del 2006 ....
devo però dire che pare un po' ridimensionato nei volumi.... ma è anche vero che c'è ancora un paio di gg per ricaricare ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta