Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBellezza fisica/estetica..
Giusto rapporto tra masse/definizione, simmetrie etc.
---------- Post added at 15:27:42 ---------- Previous post was at 15:26:59 ----------
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioScusami gore eh, ma questo sembrerebbe essere il tipico discorso del culturista mediosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioScusami gore eh, ma questo sembrerebbe essere il tipico discorso del culturista medio
Mi sto riguardando il Mr O 2012 e per quanto l'anno scorso la vittoria di Heath mi sembrasse per il rotto della cuffia purtroppo mi devo ricredere, lo scorso hanno Kai per scendere di peso aveva perso molta beef e dal video (dalle foto si notava meno) in alcune pose andava sotto di brutto, most muscular, dorsali di fronte per esempio...
Mancava quella pienezza che heath aveva. Il Blocco spalle-trapezio proprio era sotto di tanto.
Di schiena invece Greene è stato penalizzato da un'inspiegabile posing impreciso ma su questo credo quest'anno non cederà il passo.
Sarà bello vedere in 12 mesi che cosa è cambiato e chi è migliorato di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioper quanto l'anno scorso la vittoria di Heath mi sembrasse per il rotto della cuffia purtroppo mi devo ricredere“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Io non capisco perché tanta ostilità verso una novità tanto piacevole, per una volta non si giudicano solo alieni pelati, nani e deformi che comunque stimo ma il bb come disciplina funzionale al miglioramento complessivo dell'estetica di un individuo, che è per la maggior parte dei culturisti l'unico obiettivo
È un diverso punto di vista, guardate le altre categorie
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
si miglioramento oggettivo dell'estetica e li facciamo gareggiare in bermuda ???
a sto punto ha senso la musclemania con i suoi model...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi miglioramento oggettivo dell'estetica e li facciamo gareggiare in bermuda ???
a sto punto ha senso la musclemania con i suoi model...
Non è sempre bello vedere uomini in perizoma
Commenta
-
-
R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Un boxer o un costume corto era molto meglio
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
in una gara di BBing non si gareggia in perizoma, è il malcostume ripreso da coleman (rich gaspari ad esempio ha avuto i glutei striati 10 anni prima di coleman è ha sempre tenuto il costume a posto) e portato avanti tutt'ora, di mettersi il costume tra le chiappe che non è piacevole al massimo...
però se devo valutare un fisico, dove si e no il 30% o più del suo volume è nelle cosce, forse è il caso che queste si vedano....
andrebbe bene anche uno short aderente corto ma i bermuda no, altrimenti ha ragione chi la definisce la categoria per chi non ama allenare le gambe...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Mi piacerebbe leggere e scambiare pareri riguardanti il Bodybuilding con persone appassionate, più o meno esperte del settore. Se devo sentire commenti del tipo "uomini in perizoma fanno ridere", "così grossi sono orribili" etc. posso benissimo parlare con mia madre o la mia ragazza o qualsiasi persona che guarda al BB dal di fuori.
Se non vi sta bene, potete scrivere nella sezione apposita per gli estetici. Evitiamo polemiche inutili al riguardo, tanto non si arriva da nessuna parte e si perde di vista l'obbiettivo del 3ed, grazie.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
Mi piacerebbe leggere e scambiare pareri riguardanti il Bodybuilding con persone appassionate, più o meno esperte del settore. Se devo sentire commenti del tipo "uomini in perizoma fanno ridere", "così grossi sono orribili" etc. posso benissimo parlare con mia madre o la mia ragazza o qualsiasi persona che guarda al BB dal di fuori.
Se non vi sta bene, potete scrivere nella sezione apposita per gli estetici. Evitiamo polemiche inutili al riguardo, tanto non si arriva da nessuna parte e si perde di vista l'obbiettivo del 3ed, grazie.MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi miglioramento oggettivo dell'estetica e li facciamo gareggiare in bermuda ???
a sto punto ha senso la musclemania con i suoi model...
Commenta
-
Commenta