Heath braccia impressionanti, 2 cannoni e sembra anche bello "gonfio". Dana m'attizza di brutto, bella-bella.
Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
Qualcuno mi spiega come fanno a passare i controlli con il cibo preparato e a portarselo in aereo?“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioQualcuno mi spiega come fanno a passare i controlli con il cibo preparato e a portarselo in aereo?
Commenta
-
-
R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggiocredo che se li denunci tutti alla dogana non dovrebbero farti problemi per cibo cott
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDici? Io sapevo che non si può portare cibo a prescindere..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
p.s. è un mio pensiero, non ne sono certo
Commenta
-
-
Flex Lewis e Jimmy Bluff
Flex e Branch
anteprima clip
link clip
Flex e Michaell Godard
Kevin English e Jimmy Bluff
Eduardo Correa
Toney Freeman e Jimmy Bluff - "The best freaking X Man you've ever seen..282 lbs after 6 days no carbs...4 days and counting until"
"9/24 mass and class in Vegas < 3 days til show time"
Commenta
-
-
-si vabbè finchè lewis è in forma non ce n'è per nessuno...l'avambraccio se la gioca con quello di heat, poi per il resto proporzioni, masse e tiraggio a bestia
-qualcuno dica a freeman che magari entro i 60 può presentarsi per una volta tirato tirato all'olympia
-corra tirato al massimo come sempre ma linee orribili
-heat lo vedo bello grosso, due giorni e si scava in faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioFreeman è un immenso. English questa volta prende un paio di ceffoni da Flex che se l'è legata al dito dal 2011.
Vince Heat.sigpic
Commenta
-
-
se io posso capire una categoria come le 212lb... dove il limite della mostruosità è il peso.....
a sto punto piùttosto che una categoria come la phisique... mettiamo una 180lb.... e lasciamo il limite come "massima mostrurosità" nel limite di peso delle 180lb...
ma così .... come li valutiamo ? proporzione tra busto e pantaloncini? che facciano i model ma che il fisico venga valutato in toto....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Bellezza fisica/estetica..
Giusto rapporto tra masse/definizione, simmetrie etc.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta