lei mi ama!!!
Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
passiamo 1 attimo ai physique...potenziale vincitore o quantomeno top3 IMHO:
Hadzovic...per gli amici IBRAdzovic
---------- Post added at 21:34:34 ---------- Previous post was at 21:33:06 ----------
---------- Post added at 21:43:12 ---------- Previous post was at 21:34:34 ----------
il look di Ramy a Phoenix
---------- Post added at 21:50:31 ---------- Previous post was at 21:43:12 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiodate rep a andry ***** mondo!
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiogiorno ed orario della categoria physique si sa?se non è tardi come il mr o magari un occhio ce lo do. alla fine la categoria è una sorta di palco "aesthetics"
Men’s Physique Showdown - Judging, Women’s Physique Showdown (posing & confirmation round), Men’s & Women’s Physique Awards and 212 Showdown – Judging and Posing (click for VIP packages) Las Vegas Convention Center - North Hall
---------- Post added at 10:33:12 ---------- Previous post was at 10:24:28 ----------
passiamo un attimo alle avversarie di Dana...questa è Jamie Pinder seguita da Shelby Starnes
Commenta
-
-
finestra sui 212....
Correa ormai l'abbiamo visto in ogni foto possibile
ora qualche foto di qualcuno che forse non abbiamo ancora visto bene...Tricky Jackson sarà anche lui in gara nei 212
---------- Post added at 11:18:19 ---------- Previous post was at 11:01:40 ----------
completiamo gli aggiornamenti dei Physique:
Antipov
Mark Anthony seguito da Giorgino Farah e sotto l'ala di Cutler
Steve Cook sponsorizzato ON
Michael Anderson
Alex Carneiro altro atleta sponsorizzato ON
---------- Post added at 11:19:30 ---------- Previous post was at 11:18:19 ----------
Jason Poston
---------- Post added at 11:23:24 ---------- Previous post was at 11:19:30 ----------
altre dei 212....
Al Haddad
Guy Cisternino
anteprima video
link video
Commenta
-
-
ho trovato questo....non sono sicuro però
confermo è lui...è in italiano ma non dovrebbero esserci problemi visto che ricalca fedelmente quello internazionale...penso che dovrebbero valere le stesse regole per l'Olympia
---------- Post added at 11:59:51 ---------- Previous post was at 11:53:48 ----------
Last edited by AndryPata90; 22-09-2013, 12:57:14.
Commenta
-
-
rep!
mi piace la questione altezza che , volevasi dimostrare, viene tenuta da conto in questa categoria.Ma per forza.
un seid, che l'avrebbe avuta facile contro un buendia, che sta divinamente ma è alto come il mio comodino, credo che da altri elementi visti over 178 se le prenderà, ma è ggiovane e se tengon conto dei capelli come scritto nel bando (aaahah se lo legge laplace) e personalità allora si spiega il successo che sta avendo sto ragazzo.
insomma, fondamentalemente cercan il piu' vendibile a livello di sponsor. quindi chi parte da una buona popolarità sulla rete puo' aver un vantaggio non da poco.
bon se riesco me la guardo, 10 am sono le nostre 17 circa?
Commenta
-
Commenta