se Cutler vince penso che a Shawn Ray viene un infarto...viste le continue prese per il c*** non tanto velate...
Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
Non ricordo insieme a chi ma Yates dovette recarsi all'aeroporto in auto e sui sedili di dietro c'era il seggiolino per la progenie del guidatore (ora mi sfugge chi fosse). Dorian chiese se il seggiolino fosse per Ray.
Per cui Ray pensasse ad entrare nel seggiolino piuttosto che fracassare le beneamate ad uno che ha vinto 4 Mr O. Le uniche cose buone che fece furono i commenti aspri su Catapano e Komadina riguardo le loro ultime apparizioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
ma infatti caduta di stile...su forum USA Ray è continuamente perculato di basso livello certe sue uscite e sparate....
Dorian ahhahaha
per non sbagliare a English è già stato previsto il servizio navetta...ma nella sua categoria sono un pugno di matti tra Raymond il simpaticone, Henry happydent white, Cisternino italianotto scappato di casa, Correa il viso parla da solo
agevolo ulteriori foto:
AL Haddad top!:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioLe uniche cose buone che fece furono i commenti aspri su Catapano e Komadina riguardo le loro ultime apparizioni.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Beyeke 1 weeks out !...pronto per la top condition con DJ?
Last edited by AndryPata90; 21-09-2013, 18:39:03.
Commenta
-
-
R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Sta benissimo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta