guardando il Confronto 2009-2013 di pata, parlando da ignorante, eccetto le gambe direi che ci siamo... che dite?
Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggiobasta che la finiamo con sta storia di Rhoden...aò sarà stato almeno 105g in gara!
non ha masse, non ha forme, ecc e intanto l'anno scorso è arrivato 3°.
green è migliorato ma sempre un orso rimane, parla come un santone. onore a lui ma per fare pubblicità e èpromuovere questo sport ci vuole altro oltre al fisico. è cmq migliorato in comunicazione questo sì!
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioRhoden per quanto mi piaccia ho paura che faccia un buco nell'acqua quest'anno, il suo è un fisico che purtroppo, a quanto pare, non appartiene a questi tempi.
Il discorso di Kai non l'ho capito francamente, cosa intendi per "orso"?“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Sono d'accordo con Gore, grandissimo atleta e sembra una condizione impeccabile, ma non ci vedo nulla di sensazionale. Vedere appunto dexter che , ok i kg nn sono gli stessi, ma non era cmq leggero leggero e la condizione massa/tiraggio in gara è sempre stata di riferimento. E di gare ne ha fatte....
Per me dopo tutti sti sensazionalismi...vince Heat, foto non ne girano tante, per me non ne ha bisogno...si fa vedere solo quando conta davveroFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
per me di sicuro non vincerà Greene, troppo freak , troppo caricatura. Il mr olimpia che si voglia o no deve avere anche una bella immagine e lui con i suoi "comportamenti" ecc ecc è troppo zimbello per me.
Già uno con carisma viene deriso da metà gente quando si parla di muscolosi da olimpia, se vince lui è la fiera della presa per il culo ai palestrati.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioPer quanto riguarda Rhoden:
Nessuno ha detto quello che hai capito te, non ho parlato di forme etc.
Il discorso di Kai non l'ho capito francamente, cosa intendi per "orso"?
Al posto di orso metti uno degli aggettivi alla fine del mio intervento, sono tutti sinonimi
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
io penso che Jay..... davvero se centra la condizione diventa pericoloso....
secondo me per come era gli altri anni .... sarà il più grosso sul palco insieme a Ramy e anche a Greene che pare aver messo tanta carne addosso .....
solo che Greene a Cutler sono molto piu maturi muscolarmente di Ramy....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]141681[/ATTACH]
Commenta
-
-
quoto quelli che dicono che Greene non vincerà mai (se non per caso imbroccando una supercondizione contemporaneamente a una preparazione sbagliata dagli altri).
Con la sua aria da buddha nero col tarzanello alla nuca è davvero troppo poco commerciale/commerciabile.
Commenta
-
Commenta