Sarti bravi capaci di fargli il vestito su misura ce ne sono, ma se andate a vedere per esempio quanto gli costa a Jay un vestito chiudete il computer e andate a piangere a letto.. Chi non se lo può permettere, o semplicemente non se la sente di spendere tutti quei soldi, si deve accontentare di quelli per gli obesi
Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
si ma ragiona .... se vai in giro con 75/80cm di coscia come Coleman.... mi pare ovvio che nella parte passa del pantalone deve cascare morbido... alla fine non puoi pretendere che l'abito segua perfettamente il corpo altrimenti è come vestire in palestra , tutto aderente...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi ma ragiona .... se vai in giro con 75/80cm di coscia come Coleman.... mi pare ovvio che nella parte passa del pantalone deve cascare morbido... alla fine non puoi pretendere che l'abito segua perfettamente il corpo altrimenti è come vestire in palestra , tutto aderente...
Commenta
-
-
Coleman al top come masse era poco sopra i 90cm di coscia in gara..e poco sopra i 60 di braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioNo non sono d'accordo. Uno può benissimo farsi fare dei calzoni con coscia larga e più stretti in basso, come altri bodybuilder vedo che hanno e che sono ormai più grossi di Coleman.
Commenta
-
-
Voglio Cutler su Bodyweb
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta