Originariamente Scritto da Raizen
Visualizza Messaggio
Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
R: Mr. Olympia 2013
Concordo.. È un'atleta veramente completo come distretti muscolari.. Con altri anni di allenamento acquisirà una muscolatura ancora più densa e bella.. Sarà spettacolare
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioNiente niente, non ti preoccupare
Come "grande Puffo" lo vedo bene [COLOR="Silver"]
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioSbaglio o nell'ultima foto di Ramy pecca un po' di petto?(vabbè i capezzoli lasciamoli stare)
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
Martinez in queste foto sembra parecchio grosso.. Poi messo accanto a Ramy sembrava il figlioletto..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
quello che Ramy ha di impressionante sono le dimensioni dei quadricipiti.... (e questo spiega il peso così altro)
la separazione dei quadricipiti però non è ancora al top.....
tolti i quadricipiti, su una frontale non so quanto possa impressionare un top contender per il Mr. O....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Secondo me non impressionerà più di tanto.. Non è questo il suo anno.
Questo è l'anno in cui si deve presentare come meglio può ai maggiori vertici del BB, È l'anno in cui deve far diffondere più che può il suo nome e la sua figura..
Direi che lo sta facendo benissimo.
Commenta
-
-
Ho fatto anche io le foto dove le ha fatte Martinez...inutile dire che ora me ne vergogno ahahah"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Dal frigo ahahahahaha
Commenta
-
-
come fai a dire che è impastato .... non è in contrazione nemmeno..... al contrario io vedo nell'ultima foto guance che cominciano ad essere scarne.....
ricordo nel 2006 quando fece il botto ... la faccia al peso
---------- Post added at 11:59:12 ---------- Previous post was at 11:57:22 ----------
nella foto Ramy VS Victor è vero che il secondo è suotatissimo e piccolo, ma ha una qualità migliore e anche maggiore separazione .... ad esempio le braccia e spalle di ramy.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta