Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
Se Ramy becca la condizione giusta son cazzi amari per tutti ..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Cavoli amari per molti, non per tutti.
La side chest resta comunque la sua posa migliore, molto d'effetto
Io sogno Jay con il sandow in mano, mentre annuncia il suo ritiro, e scendono le lacrime.. sono piuttosto romantico.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Secondo me invece può ancora raggiungere una super condizione.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
La top 3 si gioca quasi sempre sull'imbroccare o meno la gestione dei fluidi. Ramy ovviamente mi impressiona, ma non l'ho ancora visto di fianco a un Greene; Heat etc."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioma vestito come?cos'ha di strano..?
Come "grande Puffo" lo vedo bene
---------- Post added at 10:01:30 ---------- Previous post was at 09:58:53 ----------
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioSarò politicamente scorretto, ma tant'è.
Kai Green, Jay Cutler, Phil Heath. Per uno di questi tre, questo sarà l'ultimo MRO da podio. Big Ramy non vincerà quest'anno. Ma il podio, o subito subito sotto, lo raggiunge. E' troppo grosso, troppo, troppo, troppo. Manca la qualità. Vero, verissimo. Si vede dai confronti con gli altri (seppure solo in foto). Ma se riesce a migliorare questo fattore, non ce ne sarà piu per nessuno.
Kai Green, spettacolare e punto.
Jay e Phil, a mio parere, superlativi ma non con quel quid che ti fa rimanere a bocca aperta.
Questo dal punto di vista atletico.
Dal punto di vista della vita reale, però, come già si diceva, Kai...non è vendibile. Non ci sono cazzi. Non è vendibile.
Jay e Phil lo sono. A livello mediatico, sono praticamente uguali.
E quello grosso grosso?
E' arabo. E ho detto tutto.
Però sul fatto di Ramy dal Medio Oriente, dipende quanto anche politically correct saranno i giudiciTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
R: Mr. Olympia 2013
Secondo me faranno vincere Ramy per fare buoni gli arabi e andare a rubargli altro petrolio.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
di Phil e Jay di foto chiare dove sono in posa tipo Ramy o Kai ce ne sono poche e tutte mezze pose, Phil poi nemmeno una...... come si fa a dire che sono superlativi ma non da restare a bocca aperta. Jay in quanto a masse non è secondo a nessuno......forse solo Ramy. Kai è grosso ma non ha le braccia di Phil e altre cose che a me personalmente non lasciano a bocca aperta. Aspettiamo la gara e il verdetto. Ho la sensazione che se non vince Kai....perchè I giudici, lo sponsor e tutto il resto. Jay è stato all'ombra di Ronny per tanti anni....secondo eppure ci ha sempre riprovato, senza polemizzare fino al titolo. Questo è un signor BB.
Commenta
-
Commenta