Giorgino non ne sbaglia mezza.
Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioGiorgino non ne sbaglia mezza.
Forza KaiTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wyoming Visualizza Messaggioperò non ha i trapezi, o comunque non così sviluppati come altri. Comunque messo molto bene.........
---------- Post added at 10:02:42 ---------- Previous post was at 10:01:34 ----------
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioE lui è un nano buono e pieno di vene.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Ma diavolo... come si fa a commentare un culturista come Greene dicendo non ha trapezi, non ha braccia...(dico anche leggendo ciò di cui si lamenta Farah)
Kai i trapezi ce li ha come i quadricipiti di parecchi di noi, solo che come dice il buon DestinoMax (che come sempre dimostra un occhio da esperto) ha il collo corto, ed appare con la testa un po' troppo incassata.
I bicipiti? sono quelli col picco più accentuato di tutto il roster pro ifbb a mio avviso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioGiorgino non ne sbaglia mezza.
P.S: preferisco i trapezi di kai, a quelli di un Johnny Jackason.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Giorgio e' sopravvissuto a qualche colpo di arma da fuoco in pancia tra l'altro. Greene ha una grossa elevazione del cingolo scapolare, cosa che "ruba"spazio ai fasci alti del trap. La sua struttura in quell'ambitoe' esattamente opposta a quella di Ronnie, che presenta una (tecnicamente) depressione del cingolo. Ronnie avra' le scapole all'altezza di meta' torace :-D
Commenta
-
-
Secondo me non puoi proprio fare paragoni basandoti su quella foto, Phil è mezzo rilassato, kai si vede che non ha semplicemente chinato la testa ma sta proprio in movimento anche con le scapole addotte“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
R: Mr. Olympia 2013
Concordo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
io credo che Kai abbia una schiena dove il trapezio è surclassato da altri muscoli come il gran dorsale (che nel caso di Kai è enorme)
per cui è proprio una questione di distribuzione del lavoro nella schiena...
un po' come nel movimento di spinta delle gambe dove il gluteo può intervenire tanto, poco o niente....
anche per me il trapezio di kai è un po' piccolo rispetto al resto .... ma va valutato nell'insieme di tutta la schiena dove il gran dorsale come detto sopra è davvero enorme....
per l'esempio citato da Sly83 ad esempio qualcuno può accostare una rilassata di schiena di Kai con una di Ron ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioSecondo me non puoi proprio fare paragoni basandoti su quella foto, Phil è mezzo rilassato, kai si vede che non ha semplicemente chinato la testa ma sta proprio in movimento anche con le scapole addotte
Commenta
-
Commenta