è un bel vedere. Fisico a X straordinario.
Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
il problema che quanto è voluminoso rhoden non si capisce da solo..... è sul palco che è spettacolare ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
si.... è molto qualitativo..... diciamo anche che non è un ragazzino .... ci sono anni di lavoro dietro e si vedonosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiocapezzoli ramy,greene senza trapezi,perche' un atleta italiano o un atleta fa poche gare,offseason non offseason...molte persone qui dentro non hanno la minima idea di come un pro viva,di cosa un pro faccia...del mind set e dei costi che tutto cio' comporti...tutti professori in italia...magari molti che non hanno mai preso neanche un aereo...sarebbero belle meno sentenze e piu' ore spese in palestra ad allenarsi..che tristezza.
Come non quotartiTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DogBullo Visualizza MessaggioO.T- li vendono in Italia i prodotti di Cutler e Coleman?“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
R: Mr. Olympia 2013
Concordo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta