Originariamente Scritto da gigi92gigi
Visualizza Messaggio
Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiono da quello che ho letto ormai ha abbandonato l'idea del bb professionistico, fa il personal trainer in una palestra
Commenta
-
-
gigi il discorso "soldi" non è sempre legato a quanto ti danno per quella esibizione, ma magari ad obblighi contrattuali assunti mesi prima che prevedono un tot di apparizioni nell'arco del periodo contrattuale....
ad esempio un anno lee priest si presentò non in forma al mr.o proprio per rispettare un obbligo contrattualesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiogigi il discorso "soldi" non è sempre legato a quanto ti danno per quella esibizione, ma magari ad obblighi contrattuali assunti mesi prima che prevedono un tot di apparizioni nell'arco del periodo contrattuale....
ad esempio un anno lee priest si presentò non in forma al mr.o proprio per rispettare un obbligo contrattuale
Commenta
-
-
R: Mr. Olympia 2013
Ma poi è enorme ovunque.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
enorme si.... ma c'è enorme ed enorme.... rinfrescate la memoria con i 135kg coleman.... anno .... 2003 mi pare....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioenorme si.... ma c'è enorme ed enorme.... rinfrescate la memoria con i 135kg coleman.... anno .... 2003 mi pare....Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
confermo la notizia Pakulski non dovrebbe essere all'Olympia ...punterà l'Arnold.
---------- Post added at 18:33:34 ---------- Previous post was at 18:30:29 ----------
intanto Rhoden incazzatissimo con Heath per questo video ....
mi sa che tra i due ne vedremo delle belle al mr.O...non ha preso per niente bene Shawn le parole di Phil e cercherà rispondere con i fatti sul palco...staremo a vedere
qui comunque si vede il "personaggio" Heath...come persona davvero poca cosa....
Commenta
-
Commenta