Non ricordo se qualcuno l'ha già detto, ma qualcuno di voi andrà a vederlo dal vivo?
Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
R: Mr. Olympia 2013
Magari
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ragazzi come mai cosi poche foto in giro?ormai ci siamo..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Altri due ? GREEN Se vedi è più basso
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioNon ricordo se qualcuno l'ha già detto, ma qualcuno di voi andrà a vederlo dal vivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
mi prenderete per pazzo ma a me cutler non è mai piaciuto, ora come nel 2006.il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
Neanche a me volando. .Cutler è più difficile che piaccia rispetto ad un Heat..
Commenta
-
-
Ovviamente è soggettivo
Commenta
-
-
Visto l' ultimo video di Dexter che sembra pieno e allo stesso tempo scavato in viso.
Secondo me anche quest' anno ci sara' una lotta terzo/quarto posto o quarto/quinto posto Jay/Dexter. IMHO Jay non rappresenta il fumetto che chiunque si aspetta di vedere all' olympia: nonstante le gambe e le clavivole enormi, il bacino e la vita sono cosi' larghi che non c'e' nessuna "X" di "X-men" visibile. Inoltre togliendo addome e gambe, ha una qualita' muscolare pessima, in confronto a gente come Dexter, Kay, Heat o qualsiasi altro top pro. Ok Jay e' largo, ma largo dappertutto!!! Dexter occupa meno spazio, ma perlomeno le sue linee e i suoi ventri muscolari fanno strabuzzare gli occhi, rispetto alla frame minuta!
Commenta
-
Commenta