Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
2 mesi.
levrone in 2 mesi preparava l'olimpia e non era messo sicuramente così.
Credo in Jay, non mi piace, ma amo chi non rinuncia (e ricordiamo che lui ne ha persi 2 mr O in diretta)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio2 mesi.
levrone in 2 mesi preparava l'olimpia e non era messo sicuramente così.
Credo in Jay, non mi piace, ma amo chi non rinuncia (e ricordiamo che lui ne ha persi 2 mr O in diretta)
ricordiamoci i vari dexter, wolf, martinez che anche se palesemente non in forma/non abbastanza fanno una faccia che schifata è dir poco e non danno neanche la mano agli altri partecipanti
Commenta
-
-
Fisicamente mai piaciuto tanto Jay, ma nel 2008 sembrava finito e poi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggiosolo per la sportività Jay ne meriterebbe altri 10...ogni volta che ha perso lo ha fatto sempre con il sorriso e si è sempre congratulato con il vincitore, addirittura con phil, che è suo amico, gli ha alzato il braccio in segno di vittoria e si è complimentato un sacco
ricordiamoci i vari dexter, wolf, martinez che anche se palesemente non in forma/non abbastanza fanno una faccia che schifata è dir poco e non danno neanche la mano agli altri partecipantiOriginariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiovideo di kai
più lo guardo, e più dico che l'immagine (per quanto lo renda un personaggio) non è mai stato un punto a suo favore...anzi...
tra capelli, maschere ecc...mamma mia, e pensare che a me personalmente piace parecchio come fisico e come atleta (umile a vedere i video sulla sua vita)però c'è un limite anche nello sport come il bodybuilding.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
non riesco a capire..... grosso è grosso ma non sembra tanto grosso come prima...
anche se credo che sul palco.... tra lui, heat e greene il più "ingombrante" sarà ancora lui.... il tutto è da vedere cosa resta quando si affila fino in fondo.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMmmm...non mi convince. Ma non ho capito, dichiara un peso superiore adesso rispetto a..?
ora che siamo sulle 7-8 weeks out 290 lbs.
cosi dice
Commenta
-
-
Anch'io ho l'impressione che sia indietro, comunque le ultime 2 preparazioni con Rambod erano fatte in questo modo, ovvero off leggera e poi peso costante mentre si tirava gudagnando carne su carne. Come dicevo nel 2009 sembrava finito in questo periodo e poi boom. Sui pesi dichiarati c'è molto marketing come sempre
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io credo che il concetto di pelle è molto variabile in certe situazioni..... è evidente che non è in forma ancora..... ma non mi pare ci sia grasso...
è liscio ma la pelle sembra molto ritenuta da liquidi..... potrebbe stupire forse..... ma la cosa che serve ancora è più volume e durezza......
stiamo a vedere
nb. non dimentichiamo che il punto debole di jay è il dettaglio nella schiena....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta