Mi rimangio quello che ho detto sulle ragazze del BB women.. Ho visto le foto su MD sono TUTTE dei mostri.. madonnina santa..
Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
1st callout
FITNESS
Myriam Capes
Bethany Cistenino
Tanji Johnson
Trish Warren
Adela Garcia
FIGURE
Erin Stern
Nicole Wilkins
Candice Keene
Heather Dees
Mallory Haldeman
BIKINI
Nathalia Melo
Ashley Kaltwasser
India Paulino
Amanda Latona
Stacey Alexander
Yeshaira Robles
Courtney King
Justine Munro
Tiffany Boydston
WOMEN'S PHYSIQUE
Dana Linn Bailey
Tycie Coppett
Sara Hurrle
Toni West
Patricia Mello
FEMALE BODYBUILDING
Iris Kyle
Yaxeni Oriquen-Garcia
Brigita Brezovac
Juanita Blaino
Debi Laszewski
Alina Popa
Commenta
-
-
Women's Physique...
first call out...
da sinistra verso destra:
Patricia Mello
Sara Hurrle
Tycie Coppet
Dana Linn Bailey
Toni West
riflessione qui:
non date per scontata la sconfitta di Dana...è stata chiamata in first call out..e nel richiamo tra le prime tre...può voler dire qualcosa...ricordiamo che qui i parametri sono diversi! categoria nuova Women's Physique
comunque per la vittoria si vocifera la Coppet
Commenta
-
-
Peccato che Dana abbia delle gambe così brutte.. peccato davvero.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Secondo me
1 Phil
2 Jay
3 Kai
4 Big Ramy
Alternativa
1 Phil
2 Kai
3 Jay
4 Big ramy
Phil non mi è mai stato simpatico ma ha un fisico stupendo, uno dei piu belli e completi che ho visto negli ultimi anni (ovviamente per il mio punto di vista) Kai mi è sempre piaciuto, secondo me meriterebbe ma secondo me è anche difficile che arrivi secondo visto la sua vita privata, in questo tipo di sport e in quei posti ste cose purtroppo non sono ben viste e non è giusto, Jay anche lui mi è molto simpatico e ho cercato di evitare di vedere le sue recenti foto per tenermi tutto per la gara, lui ha un gran carisma e proprio questo potrebbe fargli guadagnare un posto in piu rispetto a kai.
Infine Big Ramy, immenso e con una genetica sorprendende ma dalle foto che ho visto gli manca la qualità, quella qualità che per raggiungerla servono anni di allenamento, questo non è il suo anno, secondo me puo arrivare tra i primi 5 forse 4, è tutto da vedere.
Comunque sto guardando lo streaming in inglese, qualcuno sa se c'è in italiano ?*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
E' già tanto che ci sia questo
---------- Post added at 04:25:08 ---------- Previous post was at 04:06:43 ----------
Spariti tutti ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma il posing in questa categoria consiste nell'ancheggiare un po' e far vedere il culo?
Si può dire culo in sezione tecnica?
@Flame: in Italiano sarà grasso che cola se lo trasmetteranno in differita a notte fonda fra 3 mesi...e non vorrai sentire i commenti che faranno! Ridicoli (almeno nelle versioni che ho visto io anni fa)Last edited by PhD; 28-09-2013, 06:08:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioMa il posing in questa categoria consiste nell'ancheggiare un po' e far vedere il culo?
Si può dire culo in sezione tecnica?
come ha ancheggiato amanda latona non ha ancheggiato nessuna
Commenta
-
Commenta