Nessuno sarà piu' grosso di lui
Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
in quella forma era qualcosa di spaventososigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioin quella forma era qualcosa di spaventoso
Coleman aveva le gambe piu' grosse mi sembra.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
nella categoria superiore invece mi aspetto il botto da Centopani e Cedric...il primo a sua ammissione ha avuto meno pressione per questa preparazione rispetto al Tampa Pro. arriverà in top condition di sempre. Cedric in sordina visti i recenti flop non ultimo il NY PRO (un 13° posto se non erro e la gaffe dell'Arnold Classic Brazil)...in viso si vede che è provato ma alla conference è stato uno di quelli che mi ha colpito di più...vediamo se arriva anche lui tirato a dovere.
---------- Post added at 12:53:08 ---------- Previous post was at 12:50:32 ----------
questo a destra Nguyen è in gara nei Physique :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioin quella forma era qualcosa di spaventoso
Nicole e Oksana
P.S: perchè Roelly ha sempre la faccia da cane bastonato? Sta al Mr. O, un minimo di felicità
P.P.S: Anche io confido in Cedric, mi farebbe piacere se si "vendicasse" di tutta la mer** che gli hanno dato ingiustamente“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSecondo me anche piu' grosso di Coleman..era PAZZESCO..
Coleman aveva le gambe piu' grosse mi sembra.sigpic
Commenta
-
-
ecco dopo una foto così Kai può scordarsi il Mr OOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta