Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raizen
    Super Uzer
    • Jan 2009
    • 4801
    • 348
    • 310
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    se io posso capire una categoria come le 212lb... dove il limite della mostruosità è il peso.....
    a sto punto piùttosto che una categoria come la phisique... mettiamo una 180lb.... e lasciamo il limite come "massima mostrurosità" nel limite di peso delle 180lb...
    ma così .... come li valutiamo ? proporzione tra busto e pantaloncini? che facciano i model ma che il fisico venga valutato in toto....
    Scusami gore eh, ma questo sembrerebbe essere il tipico discorso del culturista medio

Commenta

• Bateman
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 1103
      • 65
      • 24
      • Roma
      • Send PM

Becoming Mr. O. Episode 8

<strong>
      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Bellezza fisica/estetica..
        Giusto rapporto tra masse/definizione, simmetrie etc.
        son d'accordo, ma capirai che in uno sport dove non c'è un criterio oggettivo questo vuol dire tutto e niente .....

---------- Post added at 15:27:42 ---------- Previous post was at 15:26:59 ----------

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
        Scusami gore eh, ma questo sembrerebbe essere il tipico discorso del culturista medio
        non ho capito cosa intendi dire...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• bigtime
          Bodyweb Senior
          • Feb 2007
          • 3609
          • 271
          • 262
          • basso mantovano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
          Secondo me invece il discorso di Gore mi sembrava più che sensato... (premessa l'inutilità della categoria)

Mi sto riguardando il Mr O 2012 e per quanto l'anno scorso la vittoria di Heath mi sembrasse per il rotto della cuffia purtroppo mi devo ricredere, lo scorso hanno Kai per scendere di peso aveva perso molta beef e dal video (dalle foto si notava meno) in alcune pose andava sotto di brutto, most muscular, dorsali di fronte per esempio...
          Mancava quella pienezza che heath aveva. Il Blocco spalle-trapezio proprio era sotto di tanto.
          Di schiena invece Greene è stato penalizzato da un'inspiegabile posing impreciso ma su questo credo quest'anno non cederà il passo.

Sarà bello vedere in 12 mesi che cosa è cambiato e chi è migliorato di più
          albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• Bateman
            Bodyweb Advanced
            • May 2013
            • 1103
            • 65
            • 24
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
            per quanto l'anno scorso la vittoria di Heath mi sembrasse per il rotto della cuffia purtroppo mi devo ricredere
            Non ti devi ricredere, ha vinto di 1 solo punto è un dato oggettivo
            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Io non capisco perché tanta ostilità verso una novità tanto piacevole, per una volta non si giudicano solo alieni pelati, nani e deformi che comunque stimo ma il bb come disciplina funzionale al miglioramento complessivo dell'estetica di un individuo, che è per la maggior parte dei culturisti l'unico obiettivo

È un diverso punto di vista, guardate le altre categorie

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

si miglioramento oggettivo dell'estetica e li facciamo gareggiare in bermuda ???
                a sto punto ha senso la musclemania con i suoi model...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Raizen
                  Super Uzer
                  • Jan 2009
                  • 4801
                  • 348
                  • 310
                  • Send PM

si miglioramento oggettivo dell'estetica e li facciamo gareggiare in bermuda ???

Non è sempre bello vedere uomini in perizoma

Commenta

• marcu9
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 42137
                    • 713
                    • 432
                    • Sicilia
                    • Send PM

R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Un boxer o un costume corto era molto meglio

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Raizen
                      Super Uzer
                      • Jan 2009
                      • 4801
                      • 348
                      • 310
                      • Send PM

Imho bermuda metà coscia

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

in una gara di BBing non si gareggia in perizoma, è il malcostume ripreso da coleman (rich gaspari ad esempio ha avuto i glutei striati 10 anni prima di coleman è ha sempre tenuto il costume a posto) e portato avanti tutt'ora, di mettersi il costume tra le chiappe che non è piacevole al massimo...
                        però se devo valutare un fisico, dove si e no il 30% o più del suo volume è nelle cosce, forse è il caso che queste si vedano....
                        andrebbe bene anche uno short aderente corto ma i bermuda no, altrimenti ha ragione chi la definisce la categoria per chi non ama allenare le gambe...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Bateman
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2013
                          • 1103
                          • 65
                          • 24
                          • Roma
                          • Send PM

Mi piacerebbe leggere e scambiare pareri riguardanti il Bodybuilding con persone appassionate, più o meno esperte del settore. Se devo sentire commenti del tipo "uomini in perizoma fanno ridere", "così grossi sono orribili" etc. posso benissimo parlare con mia madre o la mia ragazza o qualsiasi persona che guarda al BB dal di fuori.
                          Se non vi sta bene, potete scrivere nella sezione apposita per gli estetici. Evitiamo polemiche inutili al riguardo, tanto non si arriva da nessuna parte e si perde di vista l'obbiettivo del 3ed, grazie.

Commenta

• Raizen
                            Super Uzer
                            • Jan 2009
                            • 4801
                            • 348
                            • 310
                            • Send PM

Forse è il caso che tu legga con maggior attenzione prima di sentenziare.

La polemica qua la stai facendo solo te

chiudo

Commenta

• KKMeph
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 2251
                              • 259
                              • 385
                              • Sopra il Po
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio

Mi piacerebbe leggere e scambiare pareri riguardanti il Bodybuilding con persone appassionate, più o meno esperte del settore. Se devo sentire commenti del tipo "uomini in perizoma fanno ridere", "così grossi sono orribili" etc. posso benissimo parlare con mia madre o la mia ragazza o qualsiasi persona che guarda al BB dal di fuori.
                              Se non vi sta bene, potete scrivere nella sezione apposita per gli estetici. Evitiamo polemiche inutili al riguardo, tanto non si arriva da nessuna parte e si perde di vista l'obbiettivo del 3ed, grazie.
                              Sei proprio potente a scrivere queste cose. Però ti sfugge il fatto che è la realtà. Detto ciò, qual'è l'obiettivo del 3ed? Si va ancora avanti a dire "per me vince questo, per me vince l'altro?" Qui si sta discutendo (ora) sulla categoria physqualcosa. Che anche secondo me è strana. In bermuda? Le bikini le fanno gareggiare con il burka allora?
                              MKK Fake

Commenta

• blackshark
                                Il Belloccio
                                • Mar 2008
                                • 4890
                                • 380
                                • 295
                                • Send PM

su questo sono d'accordo, l'ideale sarebbero gli shorts aderenti, tipo questi

Commenta

Working...
                                X