Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Seid la metà..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
che le masse di Jay non possano competere è tutto da vedere ... io non mi stupirei se sul palco risultasse grosso quanto Ramy...... (a parte i quad che Ramy ha enormi davvero)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ma poi sinceramente per quanto sia in forma Kai la vedo veramente dura per lui, non è per niente vendibile la sua immagineOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma poi sinceramente per quanto sia in forma Kai la vedo veramente dura per lui, non è per niente vendibile la sua immagine
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 13:16:48 ---------- Previous post was at 13:15:42 ----------
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioComunque, lo swing della tizia è inguardabile XD
Anche a me Jay sembra...piccino :O
Soprattutto se non ha foto accanto ad altri pro..
Vi ricordo che winklaar per anni ci è sembrato ENORME nelle foto fatte così.. E poi in gara spariva..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioA meno che non succeda qualcosa di eclatante vincerà Heath, Kay, Rhoden e Warren a seguire. Se Jay rientra tra i primi 5 è grasso che cola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioA meno che non succeda qualcosa di eclatante vincerà Heath, Kay, Rhoden e Warren a seguire. Se Jay rientra tra i primi 5 è grasso che cola.
Commenta
-
-
Warren tra i primi 5 quest'anno la vedo mooolto Dura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioWarren tra i primi 5 quest'anno la vedo mooolto Dura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuoto.. Kai non può vincere..
---------- Post added at 13:16:48 ---------- Previous post was at 13:15:42 ----------
Ma come fai a vederlo piccolo scusa?
Soprattutto se non ha foto accanto ad altri pro..
Vi ricordo che winklaar per anni ci è sembrato ENORME nelle foto fatte così.. E poi in gara spariva..
Commenta
-
Commenta