If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Senza offesa, ma credo che tu del bodybuilding non abbia capito proprio nulla
P.S: che il bodybuilding non sia uno sport, ma molto di più, si sa.
e,sempre senza offesa,se dici che il bb è più di uno sport,credo tu non abbia capito nulla di cosa sia lo sport vero;dato che sfilare/posare non è da considerarsi prestazione ma vabbè questo è un'altro discorso..
niko : può essere tu abbia ragione,ma dalle ultime foto viste faccio fatica a pensare di ritrovare tra un paio di mesi un culter di qualche anno fa..o anche solo dello scorso anno.. ovviamente spero di sbagliarmi
io lo vedo bene Jay, ha già le vene sulle spalle, lui...che ha praticamente zero vascolarizzazione
inoltre mancano ancora 2 mesi e 2 mesi per loro sono come 2 anni per noi!
inoltre ha fatto un anno di pausa che a quei livelli dopo anni e anni di gare fa solo che bene e si è anche tenuto in forma, non si è svaccato
se non canna la preparazione si presenterà bene penso, ricordiamo che in gara è sempre stato sui 120kg
e,sempre senza offesa,se dici che il bb è più di uno sport,credo tu non abbia capito nulla di cosa sia lo sport vero;dato che sfilare/posare non è da considerarsi prestazione ma vabbè questo è un'altro discorso..
niko : può essere tu abbia ragione,ma dalle ultime foto viste faccio fatica a pensare di ritrovare tra un paio di mesi un culter di qualche anno fa..o anche solo dello scorso anno.. ovviamente spero di sbagliarmi
forse è una considerazione stupida, ma mentre degli altri vediamo quasi solo foto a caldo-durante l'allenamento-con prospettive o luci favorevoli, jay lo vediamo che scende dall'auto e cammina o che magari si allena coperto. E' così grosso che sembra sempre un camion. Non ha bisogno di foto ad hoc.
Concordo anch'io con l'uomo che uccide le persone...iddu
E' più che uno sport ma appunto, la vera prestazione fisica non c'è, non è li che si misura la vittoria / perdita, piuttosto con la costanza e l'energia mentale di allenarsi in un certo modo per tutta la preparazione. C'è molta molta "testa", sopportazione...
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
allora hanno passato i primi 5 in graduatoria tra i qualificati per il prossimo Olympia 212...credo non ci siano più altre gare da qui a Settembre
Mr Olympia 212 Showdown
212 Showdown Qualified
Name
Country
Al Haddad, Sami
Bahrain
Alves, Troy
USA
Auguste, Al
Haiti
Masoom-Butt, Muhammad
Pakistan
Carrasco Jimenez, Raul
Spain
Cisternino, Guy
USA
Correa Da Silva, Eduardo
Brazil
Dugdale, Mark
USA
Henry, David
USA
Jackson, Tricky
USA
Lewis, James "Flex"
Swansea, Wales
Raymond, Jose
USA
212 Showdown Point Standings
1
Al Haddad, Sami
Bahrain
13
2
Dugdale, Mark
USA
8
2
Cisternino, Guy
USA
8
4
Carrasco Jimenez, Raul
Spain
7
5
Masoom-Butt, Muhammad
Pakistan
6
6
Rivera, Marco
USA
5
7
Osladil, Lukas
Czech Republic
3
7
Clark, Aaron
USA
3
7
Ojex, Bola
Nigeria
3
10
Bonac, William
Netherlands
2
10
Benagli, Thomas
Italy
2
10
Edwards, Mboya
Canada
2
10
Arde, Charles Ray
USA
2
14
Almohsinawi, Khalid
Netherlands
1
14
Holloway, Jr., Milton
USA
1
14
Farnsworth, Derik
USA
1
per quanto riguarda i big...situazione attuale :
Mr Olympia
2013 Mr. Olympia Qualified
Name
Country
Curry, Brandon
USA
Cutler, Jay
USA
Elssbiay, Mamdouh
Egypt
Greene, Kai
USA
Heath, Phil
USA
Jackson, Dexter
USA
Martinez, Victor
Dominican Republic
McMillan, Cedric
USA
Piotrkowicz, Robert
Poland
Rhoden, Shawn
USA
Warren, Branch
USA
Winklaar, Roelly
Curacao
Wolf, Dennis
Germany
Men's Open Point Standings
Placing
Name
Country
Freeman, Toney
USA
30
2
Jackson, Johnnie
USA
20
3
Pakulski, Ben
Canada
11
4
Nunn, Ed
USA
9
5
Delarosa, Jonathan
USA
6
6
Yamagishi, Hidetada
Japan
5
6
Kefalianos, Michael
Australia
5
8
Abbaspour, Baito
Iran
4
8
Morel, Juan
USA
4
8
Abiad, Fouad
Canada
4
8
Beyeke, Lionel
France
4
12
Willmore, Bill
USA
3
12
Rockel, Ronny
Germany
2
12
DeVis, Clarence
Belgium
2
12
McGrath, Frank
Canada
2
12
Obaid, Essa
UAE
2
17
Sadek, Ivan
Australia
1
17
Smalls, Fred
USA
1
17
Toth, Daniel
Hungary
1
17
Bannout, Moe
Lebanon
1
---------- Post added at 16:35:26 ---------- Previous post was at 16:32:15 ----------
video di Brandon Curry...
---------- Post added 23-07-2013 at 10:34:42 ---------- Previous post was 22-07-2013 at 16:35:26 ----------
Ufficiale....a 9 settimane dal grande evento...Jay Cutler ha annunciato il suo ritorno con Chris Aceto
---------- Post added at 11:04:41 ---------- Previous post was at 10:34:42 ----------
non ho letto tutto..... ma personalmente vedo Big Ramy che è la nuova "star" all'apparenza pericoloso ma secondo me pagherà del gap quando si troverà di fianco i veri top....
ad esempio potrebbe mettere in difficoltà per la struttura un heat... ma attenzione che ci sono altri atleti ampi a partire da cutler (ma da quel che ho visto mi auguro non rientri) a wolf .... poi uno come kay potrebbe non soffrire troppo l'ampiezza anche se minore....
quello che lo penalizzerà è la mancanza di tagli profondi e della durezza necessaria da Mr.O ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
bè se parliamo di durezza.... warren e greene non hanno nulla a cui invidiare.... greene possiamo dire che ha un trapezio ipotrofico rispetto al resto.... ma proprio di schiena che è la sua parte migliore ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta