Uno dei miei preferiti Cedric, spero possa fare bene in futuro
Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggiola prima foto!
Spero proprio che si presenti al top, alla faccia di tutti quelli che l'hanno scaricato/screditatoOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioA me piace molto ed ha un grandissimo potenziale.. Se solo non fosse sempre acquoso/velato in gara...
Se si sapesse tirare bene farebbe il botto..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
di presenza sarà pazzesco contando che non è proprio bassino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioChi è ??? grosso ma pare un pò stretto di clavicole...
---------- Post added at 11:02:03 ---------- Previous post was at 10:59:15 ----------
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiostretto Ramy?Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioChiudete tutto please.Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioStrettissimo.Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioahah clavicole corte lolOriginariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiostretto di clavicole? sono caduto dalla sedia .
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioProporrei il ban dalla sezione gare.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioè un gigante buono
---------- Post added at 02:00:30 ---------- Previous post was at 01:41:18 ----------
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
non mi piace nemmeno un po'.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
non è solo questione di vene.... è anche che io vedo che la pelle è sottile ma non vedo le separazioni , i tagli , tra una sezione del muscolo e l'altra....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Nemmeno a me piace, anzi proprio no. Non mi piace la qualita' muscolare, pur dovendoriconoscere che trattasi di Professionista, e che se sta lì ha meriti che trascendono dai gusti personali. In ogni caso e' la conferma che pelle sottile/definizione/separazione sono concetti che concorrono a determinare il concetto di qualita', e uno NON implica l'altro. Vi ricordate Ceselli? Un grande del nostro passato recente, atleta eccezionale. Me lo ricordo enorme, pelle finissima, ma non striato come altri.
---------- Post added at 11:08:39 ---------- Previous post was at 11:03:47 ----------
Giusto per dire, nel 2003 Coleman si presento' striato, denso, separato, svenato. Su 135 kg. Dopo che l'anno prima la bilancia si era fermata a 7 kg in meno, e senza quella qualita', e non dopo 3 anni di allenamento :-D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiopoi com'è possibile che ha le gambe piene di vene e non sono squartate?
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe' la conferma che pelle sottile/definizione/separazione sono concetti che concorrono a determinare il concetto di qualita', e uno NON implica l'altro. Vi ricordate Ceselli? Un grande del nostro passato recente, atleta eccezionale. Me lo ricordo enorme, pelle finissima, ma non striato come altri.
Comunque, tagli e separazioni non saranno il suo punto forte, ma il giorno della gara non sono neanche il suo punto debole“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
molto benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Eh, benissimo direi.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta