Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 42108
    • 707
    • 428
    • Sicilia
    • Send PM

R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Ma anche un altro giudizio scandaloso è.. Come è possibile che un Branch Warren che era scandaloso in questo olympia rispetto ai passati, sia finito davanti ad un Beyeke che stava così?

I giudici quest'anno non mi sono piaciuti completamente.. Anche per le altre categorie..

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Wyoming
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2012
      • 284
      • 6
      • 4
      • Lugano
      • Send PM

Grande discorso di Phil alla fine. La malattia della moglie ha segnato tutta la preparazione e sfido chiunque allenarsi in quelle condizioni. Terzo titolo meritatissimo. Sempre più convincente e inizia anche a starmi simpatico.

Commenta

• NaturalHardCore
        Utente sopra la media
        • Jul 2008
        • 4949
        • 609
        • 318
        • Pianella (PE) Conan Gym user
        • Send PM

Praticamente Heat ha fatto il suo lavoro con la moglie malata, cosa che fanno tutti i comunissimi mortali se un famigliare è malato. Mi dispiace per il brutto momento ma non è niente di così eroico.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

il discorso finale di heat non l'ho sentito, ma da quel che leggo visto l'argomento non spenderò del tempo per ascoltarlo.... mi dispiace ma io ritengo che certe vicende personali vadano tenute per sé..... trovo superfluo fare la parte del "poverino" soprattutto in queste situazioni .....
          come si dice "i panni sporchi si lavano in casa"

quoto nat..... datemi una ragione per cui abbia vinto Dana, non si spiega.... guardando la classifica io avrei messo prima la 5a e poi la 3a ..... mah .... follia

---------- Post added at 09:44:41 ---------- Previous post was at 09:43:34 ----------

su warren, io invito tutti a rivedere il confronti che ha fatto.... anche io l'ho visto peggio di altre situazioni.... ma l'ho visto soprattutto di schiena superiore a molti con cui è stato confrontato....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
            E' possibile che, essendo una nuova categoria, abbiano fatto vincere l'atleta con più visibilità? Parlo da profano, eh, non parlo di fisico/sponsor, ma se avesse vinto un'altra al posto di Dana avrei detto "Chi ha vinto cosa?".
            non mi stupirei, ma più che per ragioni di visibilità, per ragioni di sponsorship. uno sponsor ha bisogno di dire che l'atleta che supporta ha vinto questo e quello e vincere l'olympia in qualsiasi categoria è avere, almeno sulla carta, il fisico migliore del mondo per quella tipologia. è un messaggio commerciale molto forte.

del resto non stento a credere che parlando con una qualsiasi delle atlete in gara, la vittoriosa fosse già nota.

in ogni modo, secondo me, stanno inflazionando il marchio olympia.

Commenta

• marcu9
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 42108
              • 707
              • 428
              • Sicilia
              • Send PM

Sì ok Gore.. Ma non conta solo la schiena.. Il total package di Beyeke in questa condizione era superiore personalmente, anche se le pecche le ha (vedi femorali) e soprattutto molto più bello sa vedere..

Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• AndryPata90
                Bodyweb Senior
                • Apr 2012
                • 5293
                • 275
                • 338
                • Catania
                • Send PM

---------- Post added at 11:07:41 ---------- Previous post was at 10:54:45 ----------

-

Commenta

• menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Ringrazio innanzitutto Andrea per il lavorone fatto in questo thread: le poche cose che ho viste, le ho viste qui (spero di avere il tempo di rivedermi i replay). Ero molto incuriosito dalla cat. physique che sta prendendo sempre più piede ed audience...significativa la posizione di seid...e il fatto che la top 3 potrebbe gareggiare in categoria qui da noi . Poi vedi i physique qui da noi e ti poni delle domande
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• marcu9
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 42108
                    • 707
                    • 428
                    • Sicilia
                    • Send PM

Ma in America l'hp esiste?
                    Questi Physique mi sono sembrati più che hp ad occhio..O forse mi sbaglio? E parliamo di Physique.. Tipo fisico da spiaggia.

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13334
                      • 1,986
                      • 1,451
                      • White House
                      • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                      manina elegante..mi ricorda qualcosa zu..

---------- Post added at 15:07:39 ---------- Previous post was at 14:41:12 ----------

già,comunque per me dovrebbe esser presa in considerazione anche nelle altre categorie..
                      aaaaaaaaaaaahaha orroreeeee. non è minimamente come quelle dell'urukai. in confronto questa è da pianista

comunque vittoria di dana non meritata viste le gambe.
                      pero', ed io son profano e non seguo quasi un h di bb, se son arrivato a conoscere una bb, donna, e ,credo, agli esordi...il tutto ancora prima che salisse su un palco..vuol dire che dana si sa vender molto bene a livello mediatico.
                      quindi sponsor con acquolina in bocca.

io tifavo per wolf. come è stato scritto da qualcuno li in mezzo sembrava il papà con i figli.

mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• AndryPata90
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2012
                        • 5293
                        • 275
                        • 338
                        • Catania
                        • Send PM

prego Marco è stato un piacere

comunque Hadzovic soprattutto ampiamente sopra l'hp

secondo me per i fisici "da spiaggia" dovrebbero fare 1 altra cat. ...cioè dai ...sono sempre più convinto che ci sarà una nuova cat. Fitness maschile tra 1 paio di anni

-

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

Cutler giusto per il nome è arrivato li. Se Beyeke non fa scemenze può dire e fare molto come del resto anche Cedric. Vedremo cosa ci aspetta il futuro. La foto nel backstage di DJ e Ramy mostra in quest'ultimo una tanica ficcata nella spalla niente male.
                          https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Ma in America l'hp esiste?
                            Questi Physique mi sono sembrati più che hp ad occhio..O forse mi sbaglio? E parliamo di Physique.. Tipo fisico da spiaggia.

ovviamente sono sopra l'hp. I nostri altezza/peso arrivano con gli stessi volumi se non poco sopra ma scuoiati, ovviamente con preparazioni mooolto più spinte (parlo di gente competitiva,non ve ne uscite con "eh ma zaiedd è biù grozzo di mio guggino ghe ha faddo il gongorzo aggabbì al gibí di Gorleoneee).
                            https://t.me/pump_upp

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13334
                              • 1,986
                              • 1,451
                              • White House
                              • Send PM

comunque io non capisco tutte ste avversità con sta nuova categoria.

alla fine , invece, dovrebbe esser la piu' appetibile anche a livello mediatico/sponsor. ovvero , con tutte le virgolette del caso, il 99% dellla gente che mette piede in palestra aspira a fisici come quelli o come le bikini (in caso di donne e su bw di qualche uomo)

sono i fisici che fanno della palestra un vero mezzo di miglioramento che non sfocia nel troppo.
                              son comunque fisici che io in giro non ho ancora visto.
                              se il bb è estetica e la ricerca di abbellire il proprio corpo, questa è la vera categoria. la categoria regina è quella del "portare il corpo al limite" che , per definizione, non ha nulla di estetico.ritornare agli anni 70 non si puo', far un esperimento con questa nuova cat. e vedere come si evolve nel tempo, si.

insomma, ben venga una categoria piu' "umana" ed alla quale basarsi per aver una spinta motivazionale in piu'..anche se poi, ad un certo punto, col basarsi ci si ferma comunque

mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Ma io sono sicuro che l'avversità scemerà quando si capirà che porta pubblico e $$$. Succederà quello che è successo con il female bbing hard in italia. Le categorie bbing non scompariranno, ma la gente si orienterà di più verso altro (pensiamo a quanti massimi ci sono in italia o a quante persone rimangono a vedere le ultime categorie alle gare...parlo non dei familiari e/o accompagnatori).

A me il bbing piace, è risaputo, quindi ne faccio un discorso prettamente commerciale/marketing/politica di federazione. Non mi stupirei se nei prossimi anni diminuissero i partecipanti in HP/classic per andare in una physique più internazionale.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
                                X