If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq poco da farci, lasciando da parte Ramy per un momento, il nord africa e il medioriente stanno sfornando delle bestie enormi.
stavo guardando certe foto dell qatar golden cup di qualche mese fa ed il livello è davvero altissimo..
Secondo me per quest'anno gli unici che risentiranno della presenza di Ramy al Mr O. sono quelli del "secondo gruppo", non ha la maturità per stare in testa per il momento, da solo fa un grande effetto ma sicuramente accanto ai top verranno fuori le sue carenze e non sarà più così impressionante.. Poi c'è da dire anche che molto dipende dalla direzione che prendono i giudici: prevarranno le masse o i canoni classici come il fisico di Wolf?
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Wolf se non colma le sue carenze rimarrà sempre e solo uno dei tanti, che un anno fa top five e quello dopo è fuori dalla top ten.
E' vero, ma sembra stia migliorando parecchio. Se si presentasse con una schiena come si deve e soprattutto con dei polpacci degni di quella statura, potrebbero premiarlo con una buona posizione.
Ho aperto un topic apposito per non andare of qua.
P.s: sono molto contento per John de la rosa, ottimo piazzamento al N.Y.
Negli States... non siamo in Italia.
Il bb al top è molto remunerativo per le aziende. Ovviamente a noi sembra che i Pro da Mr. O siano ben pagati ma, se confrontiamo i loro guadagni con atleti di altri sport, fanno la fame.
Si sa... il bbuilder, spesso non è molto intelligente... specie a fare conti
Detto questo, sono sicuro che se Big Ramy andrà sotto le ali della Muscletech o comunque sia del maggior sponsor del Mr. O... riuscirà anche a vincere al primo colpo.
Tra l'altro, non è un nero. Non è nemmeno un bianco (gli Usa sono sempre molto razzisti imho), però rappresenta il medio oriente e magari è anche musulmano.
Mi sembra che a livello "politico" sia messo bene.
Tutto questo al di là del suo valore come atleta che.. è notevole!
Ribadisco... era dai tempi di Coleman che non rimanevo sbalordito. Il "povero" Martinez ha poco da incaz... non c'era proprio storia.
concordo in pieno su tutto..hai centrato il nocciolo del mio pensiero
parlando di guadagni da BB ho scoperto che guadagnano molto più di quello che pensiamo(ovviamente pochissimo rispetto ai calciatori)
sehai un buon sponsor sei a posto, leggevo nella mia palestra in giornali vecchi che jay cutler quando NON era ancora MO prendeva sui 1.5.mln di $, poi di un altro bb(quasi sconosciuto) su un giornale ancora più vecchio prendeva di più a fare convegni ecc che fare le gare(non ricordo la cifra ma cmq tanto), oppure ho visto in più video la "casa" di darrem charles, non è l'ultimo arrivato ma non era mai nei primissimi(esclusi i primi anni)...magari adesso con la crisi prend0no meno(facile) ma non saprei
big ramy in gara era 127kg ed è alto 1.80 e qualcosa se non ricordo male
Cutler è uno degli atleti che guadagna di più nel mondo del bodybuilding, perchè fin dall'inizio ha saputo vendersi bene nel settore del bodybuilding, ma anche fuori. Considera che quando aveva vinto i nationals nel 1996, dopo qualche mese da pro già faceva le cover per muscle & fitness... questo perchè era biondo, occhi azzurri muscoloso... un californiano (o meglio, l'ideale del californiano) e quindi molto vendibile...
Qualche mese fa su md, c'era un articolo della serie "una giornata" con Jay o cose del genere... e raccontava che era riuscito anche a farsi sponsorizzare per il cibo per cani che da da mangiare ai suoi... quindi è riuscito, sia attraverso il fisico, ma anche attraverso i piazzamenti a farsi notare dal grande pubblico... quando arrivi per molti anni secondo e fai trabballare il regno di Coleman alla fine non rimani sempre uno sconosciuto...
e così poi ha iniziato a fare i soldi... una volta, ho letto gli impegni di jay e ogni fine settimana era fuori ad esibirsi o ad una fiera... Alla fine anche in questo modo guadagnano...
Cmq, penso che sono in pochi che riescono a sfondare e fare i soldi... tolto coleman, cutler, heath e altri pochi, il resto dei pro cmq deve avere un lavoro magari come personal trainer o gestore di una palestra...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta