mi sa che li contiamo su due mani...a star larghi
NY Pro 2013... un nuovo candidato al Mr. O
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioparlando di guadagni da BB ho scoperto che guadagnano molto più di quello che pensiamo(ovviamente pochissimo rispetto ai calciatori)
sehai un buon sponsor sei a posto, leggevo nella mia palestra in giornali vecchi che jay cutler quando NON era ancora MO prendeva sui 1.5.mln di $, poi di un altro bb(quasi sconosciuto) su un giornale ancora più vecchio prendeva di più a fare convegni ecc che fare le gare(non ricordo la cifra ma cmq tanto), oppure ho visto in più video la "casa" di darrem charles, non è l'ultimo arrivato ma non era mai nei primissimi(esclusi i primi anni)...magari adesso con la crisi prend0no meno(facile) ma non saprei
big ramy in gara era 127kg ed è alto 1.80 e qualcosa se non ricordo male
Ragazzi ma, non so se avete notato ma per guadagnare qualcosa i "campioni" vendono le foto autografate a 10€.
Ditemi in quale altra disciplina accade.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
R: NY Pro 2013... un nuovo candidato al Mr. O
La rivista era Flex edizione americana, se è vero non lo so io ho riportato solo quello che ho letto al tempo
Ricordo però che Jay ha una bella "casa" e un parco macchine non indifferente, cosi come coleman
Solo del MO sono 200k, di sponsor sarà almeno il doppio perché il vincitore non fa altre gare come un tempo, e solo di preparazione la vincita al MO se ne va o giù di li...ormai il vincitore da solo quella gara e il resto el convegni, pubblicità ecc...
Magari mi sbaglio ma guadagnano piú di quello che crediamo
Certo parliamo di pochissime persone, si contano su una mano
Sicuramente ecco i compensi saranno minori di una volta
Inviato da Galaxy NexusLast edited by mirkoit@; 03-06-2013, 18:56:50.
Commenta
-
-
Ragazzi io aspetterei a proclamare Ramy il prossimo Mr. O. E' gigantesco, ok, ma non conta solo questo. Mette in conto la possibilità che diventi il nuovo Markus di turno, un gigante che si aggira nel gruppo di testa ma non eccelle mai. Si vedrà..“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
beh io credo che gente tipo Cutler o Coleman i soldi li abbia fatti...e anche altri pro di primo livello se la passano bene economicamente...certo, sono una percentuale piccolissima rispetto al numero totale dei pro in circolazione...
più che altro mi chiedo come facciano a pagarsi le preparazioni certi bb pro che hanno poco seguito o alcuni dilettanti che gareggiano in manifestazioni prestigiose con ambizione di vittoria..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiobeh io credo che gente tipo Cutler o Coleman i soldi li abbia fatti...e anche altri pro di primo livello se la passano bene economicamente...certo, sono una percentuale piccolissima rispetto al numero totale dei pro in circolazione...
più che altro mi chiedo come facciano a pagarsi le preparazioni certi bb pro che hanno poco seguito o alcuni dilettanti che gareggiano in manifestazioni prestigiose con ambizione di vittoria..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioRagazzi io aspetterei a proclamare Ramy il prossimo Mr. O. E' gigantesco, ok, ma non conta solo questo. Mette in conto la possibilità che diventi il nuovo Markus di turno, un gigante che si aggira nel gruppo di testa ma non eccelle mai. Si vedrà..Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioLa rivista era Flex edizione americana, se è vero non lo so io ho riportato solo quello che ho letto al tempo
Ricordo però che Jay ha una bella "casa" e un parco macchine non indifferente, cosi come coleman
Solo del MO sono 200k, di sponsor sarà almeno il doppio perché il vincitore non fa altre gare come un tempo, e solo di preparazione la vincita al MO se ne va o giù di li...ormai il vincitore da solo quella gara e il resto el convegni, pubblicità ecc...
Magari mi sbaglio ma guadagnano piú di quello che crediamo
Certo parliamo di pochissime persone, si contano su una mano
Sicuramente ecco i compensi saranno minori di una volta
Inviato da Galaxy Nexus
Le case in Usa, fatte di cartongesso (vedi che vengono giù come castelli di carte), non costano certo come le ns ville qua. Idem per i prezzi delle auto.
Molti soldi, ma tanti davvero, partono per le preparazioni. Si sa....
Se fossero "milionari" pensi davvero che per uno scarabocchio su una fotina pretenderebbero minimo 10€??
Ti immagini un Valentino Rossi, un Alonso a fare gli autografi... facendosi pagare???
---------- Post added at 10:04:41 ---------- Previous post was at 10:02:50 ----------
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiobeh io credo che gente tipo Cutler o Coleman i soldi li abbia fatti...e anche altri pro di primo livello se la passano bene economicamente...certo, sono una percentuale piccolissima rispetto al numero totale dei pro in circolazione...
più che altro mi chiedo come facciano a pagarsi le preparazioni certi bb pro che hanno poco seguito o alcuni dilettanti che gareggiano in manifestazioni prestigiose con ambizione di vittoria..
E' molto underground.... in tutti i sensiTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Cerco di essere esauriente e poi chiudiamo il tasto delicato e ai limiti del regolamento.
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioperchè son pieni di soldi a prescindere"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Io sapevo che molti hanno lavori per conto proprio.. chi aziende.. chi fa il poliziotto .. etcOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
E la marmotta confezionava la cioccolata...
Commenta
-
-
La maggior parte degli introiti dei bodybuilder più famosi, parlo della top 10 all'olympia, viene dalla capacità che ognuno ha o non ha di sfruttare a meglio la posizione i cui si trovano. Cutler si è dimostrato il più astuto, avviando diversi business in più settori. Essere tra i più famosi al mondo ha i suoi vantaggi, ma se non li sai cogliere ti devi accontentare dei montepremi o di fare il personal“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
R: NY Pro 2013... un nuovo candidato al Mr. O
Ritorniamo in tema dai, ormai abbiamo capito tutti
Come ho visto una foto in b/n in cui erano contrapposti Ramy e Heat all'Olympia 2012
Per quanto abbia le masse Ramy non ha la definizione estrema di Heat e Green, ciò non toglie che se non fa cappellate il 3° posto minimo è suo
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
Commenta