povero victor, ci è rimasto proprio di me**a ahah
NY Pro 2013... un nuovo candidato al Mr. O
Collapse
X
-
R: NY Pro 2013... un nuovo candidato al Mr. O
Vittoria nettissima dai.. Era evidente dovesse vincere.. Victor assolutamente antisportivo.. Mi ha deluso.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Una cosa è la delusione dove il testa a testa è combattuto e si vince di un soffio..
Un'altra cosa è quando sei nettamente inferiore all'avversario e l'unica cosa che devi fare è congratularti con lui e stringergli la mano.. Personalmente l'ho trovato arrogante e poco sportivo.
Ah, io sono un fan di martinez.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Big Ramy pazzesco il vasto mediale è quanto una gamba di noi comuni mortali .... è seguito da Dennis James e già le foto che giravano dei due insieme facevano sembrare DJ piccolino...ed era tutto dire, visto che non è l'ultimo arrivato!...la gara è stata sicuramente studiata per impressionare e avvertire i primi 2 che ci sarà anche lui al MO...visto che già era qualificato...onore comunque a Martinez...si è ripreso alla grande...tra gli "umani" ieri ha vinto il Toronto PRO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggioil discorso dello sponsor è stata la seconda cosa a cui ho pensato in una proiezione mr o.(la prima ovviamente è stata l'evoluzione fisica)..dato che sei esperto di competizioni e "relative valutazioni", ti chiedo pensi veramente che certe situazioni possono spostare l'asse di valutazione anche di fronte ad un atleta che se si presenta al top della condizione difficilmente può stare lontano dal palco?un'altra valutazione corretta potrebbe essere quella di naturalhardcore quando parla di un atleta "poco spendibile"
Il bb al top è molto remunerativo per le aziende. Ovviamente a noi sembra che i Pro da Mr. O siano ben pagati ma, se confrontiamo i loro guadagni con atleti di altri sport, fanno la fame.
Si sa... il bbuilder, spesso non è molto intelligente... specie a fare conti
Detto questo, sono sicuro che se Big Ramy andrà sotto le ali della Muscletech o comunque sia del maggior sponsor del Mr. O... riuscirà anche a vincere al primo colpo.
Tra l'altro, non è un nero. Non è nemmeno un bianco (gli Usa sono sempre molto razzisti imho), però rappresenta il medio oriente e magari è anche musulmano.
Mi sembra che a livello "politico" sia messo bene.
Tutto questo al di là del suo valore come atleta che.. è notevole!
Ribadisco... era dai tempi di Coleman che non rimanevo sbalordito. Il "povero" Martinez ha poco da incaz... non c'era proprio storia.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Sono veramente curioso di vederlo assieme agli altri..
Dalle foto mi sembra avere delle gambe pazzesche, le migliori del circuito pro come volumi. Ma ovviamente è difficile fare una comparativa al momento.
Mi ha sconvolto il peso in in gara.. Confermate 137kg? Assurdi
Commenta
-
-
Allucinante. Che altezza me lo ricordate? È inverosimile
Commenta
-
-
Quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioNegli States... non siamo in Italia.
Il bb al top è molto remunerativo per le aziende. Ovviamente a noi sembra che i Pro da Mr. O siano ben pagati ma, se confrontiamo i loro guadagni con atleti di altri sport, fanno la fame.
Si sa... il bbuilder, spesso non è molto intelligente... specie a fare conti
Detto questo, sono sicuro che se Big Ramy andrà sotto le ali della Muscletech o comunque sia del maggior sponsor del Mr. O... riuscirà anche a vincere al primo colpo.
Tra l'altro, non è un nero. Non è nemmeno un bianco (gli Usa sono sempre molto razzisti imho), però rappresenta il medio oriente e magari è anche musulmano.
Mi sembra che a livello "politico" sia messo bene.
Tutto questo al di là del suo valore come atleta che.. è notevole!
Ribadisco... era dai tempi di Coleman che non rimanevo sbalordito. Il "povero" Martinez ha poco da incaz... non c'era proprio storia.
sehai un buon sponsor sei a posto, leggevo nella mia palestra in giornali vecchi che jay cutler quando NON era ancora MO prendeva sui 1.5.mln di $, poi di un altro bb(quasi sconosciuto) su un giornale ancora più vecchio prendeva di più a fare convegni ecc che fare le gare(non ricordo la cifra ma cmq tanto), oppure ho visto in più video la "casa" di darrem charles, non è l'ultimo arrivato ma non era mai nei primissimi(esclusi i primi anni)...magari adesso con la crisi prend0no meno(facile) ma non saprei
big ramy in gara era 127kg ed è alto 1.80 e qualcosa se non ricordo male
Commenta
-
-
La vera domanda è in quanti ci diventano ricchi al mondo con il BBing?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta