Non so se avete visto il video, ma quest Big Ramy è impressionante... fa sembrare "secco" Martinez
NY Pro 2013... un nuovo candidato al Mr. O
Collapse
X
-
Spaventoso. In due anni ha cambiato pasta e si è trasformato. Secondo me non farà sembrare secco solo Victor"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
a me non è piaciuta la faccia di martinez per il 2° posto...ok che era messo molto bene e ben tirato ma non c'era proprio storia cavolo. stessa faccia da cu.. che fa sempre anche dexter jackson quando non arriva 1°, con gente come heat e green dove vuoi arrivare? dal 3° in giù minimo; e con ramy dal 4° in giù
è una bestia, se arriva bello tirato al MO farà seri seri danni, d'altronde masse e forme ci sono
Commenta
-
-
Con tutto il rispetto per l' uomo Warren...credo che questa new entry, scalzera' warren dalla top 6 definitivamente...ed era un po' ora. Si credo anche io Che Big Ramy sia da top 3 di sicuro. Se migliora come e' migliorato negli ultimi mesi potrebbe fare sorprese. Cmq e' un personaggio scomodo, che se raggiunge il top, rischia di creare un abisso tra se e gli altri, un po' come Coleman nei primi anni. Un po' ne' perderebbe la competizione, se di qui ai prossimi 10 anni questo venisse a rubare le caramelle ai bambini. Ricordiamoci che ha 26 anni.
Commenta
-
-
era da circa due mesi che non vedevo big ramy..azz!!!spaventoso..ora non so se come dite voi è già pronto per il podio del mr o. ma sicuramente sarà uno con cui dovranno fare i conti..quando se ne stanno con le mani sui fianchi ad aspettare il verdetto sembra un massimo accanto ad un altezza peso..ahahah..l'atteggiamento di martinez poi davvero ridicolo,faceva l'offeso...ma fammi capire pensavi di vincere??
Commenta
-
-
Io aspetto con impazienza di vederlo nel line up: li e solo li capiremo il reale potenziale non solo presente, ma anche futuro."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Chissà come mai Martinez pensava di vincere...
Forse il suo preparatore gli avrà detto: "Vai bro... sei il più di tutti!"
Scherzi a parte, era davvero dai tempi d'oro di Coleman che non rimanevo stupito.
Gli occorre solo uno sponsor che conta al Mr. O e il gioco.. è fattoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioChissà come mai Martinez pensava di vincere...
Forse il suo preparatore gli avrà detto: "Vai bro... sei il più di tutti!"
Scherzi a parte, era davvero dai tempi d'oro di Coleman che non rimanevo stupito.
Gli occorre solo uno sponsor che conta al Mr. O e il gioco.. è fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioProssimo atleta Muscletech in vista
Commenta
-
Commenta