Allucinante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muscleshock
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2002
    • 2016
    • 64
    • 2
    • in culo ai lupi
    • Send PM

Allucinante

Anche se questa sezione è riservata alle gare voglio raccontarvi un fatto accaduto domenica al BodyEvolution di Roma che mi ha veramente rattristato!
    Ore 17.15: il marito della vincitrice del 2 T.2001 sta chiacchierando con Ester Parisi (3° class soft 2 T. 2001), si avvicina Silvia Scaglione e si innesca sullla discussione... Ester presenta il suo interlocutore a Silvia,,, e dando x scontato (lui!!!) che lei (Silvia) sapesse con chi stava parlando..... inizia la discussione sui canoni femminili 2 T. 2002!!!! Ester si allontana un momento e Silvia continua a discutere con lui in maniera boriosa..... lui sempre convinto che LEI sappia con chi sta parlando...... ed ecco papale papale ciò che è stato detto!!!!:
    Lei: a me non interessa il regolamento tanto si sa già x chi è stato fatto e chi vincerà
    Lui: mi sembra impossibile
    Lei: no, no,,,,, si sa già chi vincerà
    Lui: mi sembra impossibile,,,,, comunque chi sarebbe???
    Lei: e non si può dire
    Lui: dai dimmi.... già che ci sei...
    Lei: no, no,,,,, mhhh...... il TRAVESTITO
    Lui: Travestito???? ma di chi parli???
    Lei: il TRAVESTITO,,,, dai sempre lei...
    Lui: non capisco a chi ti stia riferendo...
    Lei: si dai,,,, il TRAVESTITO che ha vinto l'anno scorso
    LUI: (allucinato dal fatto che non capiva se questa è veramente scema,,,,, o altro,,,, tralascio,,,,,,, e capendo all'istante che questa signorina non sapeva con chi stava parlando..... cioè il marito del TRAVESTITO..... gli da corda,,,, nonostante il cuore piangente.....) ma hai visto la ragazza che qua stasera vincerà... è Lora Barbazza,,, colei che ti ha battuto l'anno scorso all selezioni Europee, è veramente grossa
    Lei: grossa???? Guarda che io sono 60 kili ,,,,,, e tra 2 settimane sarò al topPPPP, e comunque io sono la più femminile,,, non il TRAVESTITO
    Lui: è vero,,,,, ti auguro vivamente di vincere il prossimo 2 Torri, ciao.

NO COMENT
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com
  • ICEberg
    Steel Warrior
    • Apr 2002
    • 3963
    • 9
    • 14
    • Parma
    • Send PM

ahiahiahi

Commenta

• Zio
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 7127
      • 3
      • 0
      • Libero da una parte all'altra
      • Send PM

Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• teresa
        Banned
        • Jan 2002
        • 47
        • 0
        • 0
        • Send PM

Re: Allucinante

visto che l'anno scorso ci sono state due vincitrici, entrambe sposate, ci si chiede come si sente e quanto ci si sente diverse dalle vincitrici di una gara come il due torri. come si sente silvia?

Commenta

• kappa
          Bodyweb Senior
          • Nov 2000
          • 6268
          • 99
          • 86
          • Milano
          • Send PM

Congratulazioni al marito per l'applomb!

In ogni caso, credo che chiunque, ma in particolare un'atleta, dovrebbe esimersi da esprimere commenti di questo genere, in particolar modo in presenza di uno "sconosciuto", sono le piccole cose che rovinano l'ambiente!

K
          sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Zio
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2001
            • 7127
            • 3
            • 0
            • Libero da una parte all'altra
            • Send PM

Originally posted by kappa
            Congratulazioni al marito per l'applomb!

In ogni caso, credo che chiunque, ma in particolare un'atleta, dovrebbe esimersi da esprimere commenti di questo genere, in particolar modo in presenza di uno "sconosciuto", sono le piccole cose che rovinano l'ambiente!

K
            beh chiamale piccole cose.....purtroppo credo che la lealtà sportiva anche nei confronti degli avversari sia una necessità e non un "lusso" se così vogliamo definirlo.
            Questo non perchè l'atto di diffamazione possa essere offensivo o fuorviante, o meglio, non solo per questo nel caso in cui possa esserlo,ma anche perchè chi non riconosce la superiorità dei propri "sfidanti" non potrà mai trovare la motivazione per batterli.
            Insomma, la giusta valutazione di ognuno dei nostri sfidanti è motivo di vittoria o cmq di buona riuscita,nn chè di compiacimento, perchè ci mette nella condizione di arrivare ad una competizione sapendo di aver fatto il nostro lavoro,quanto era cioè possibile per fare meglio.....il resto nn dovrebbe contare...mah

Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• kappa
              Bodyweb Senior
              • Nov 2000
              • 6268
              • 99
              • 86
              • Milano
              • Send PM

Hai ragione, ho detto "piccole" perchè pensavo (ad esempio) a com'è finito il Freeway l'anno scorso... e lo stesso 2 Torri....

K
              sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• fitwoman
                Moderator
                • May 2001
                • 5270
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

non esprimo pareri su chi si "traveste" o meno...........

cmq. non me la prenderei più di tanto.........

sono sicura che ogni atleta si becca la sua parte di malignità e battute indipendentemente dalla realtà dei fatti........ne girano di voci e cattiverie in tanti ambienti ma.....dove c'è competizione ne girano di più....si sa...

come si dice "c'è bionda e bionda......"

o meglio "non è tutto oro quello che luccica..."

baci
                "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• pt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 1640
                  • 12
                  • 0
                  • italia
                  • Send PM

pt

caro doc sono davvero senza parole per il comportameto di costei che si sente già arrivata dopo qualche anno di bb.Non la giustifico, forse è giù di corda interiormente visto che si è lasciato con il suo lui...ma non la giustifico lo stesso.........poi il palco del due torri dirà la verità.
                  Come tu ben sai ho diretto la gara ei campioni modiali chiamati in giuria FERRARI, PADOAN,RAMAZZINA, ROSSELLI, NOCERINO, poche svatura tanta sostanza.Eccellente il discorso di Nocerino a quell'atleta che si è lamentanto, encomiabile la sapienza e la calma con cui ha dosato le parole nel siegare i buovi canoni.
                  Da esterno direi OTTIMI I GIUDIZI.
                  ASSOLUTO: PIUBELLO - COLBAX - ACQUISTUCCI - CALIOLO

Commenta

• muscleshock
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2002
                    • 2016
                    • 64
                    • 2
                    • in culo ai lupi
                    • Send PM

X quanto riguarda la gara, lasciami dire che a mio parere non ho memoria di una competizione dove giudizi siano stati più in linea con la filosofia insita nell' H/P!
                    Nocerino: incommensurabile
                    Giuria: tanto si può dire visto che dei VOTANTI nessuno sarà al 2 T......quando l'acume di qualcuno che vede oltre viene lasciato libero di operare (assumendosi le proprie responsabilità,,,,),,,, i frutti non tardano a venire e la fragranza si respira nell'aria.....

X quanto riguarda Silvia.... non le porto rancore..... sono molto deluso e continuo a stare male.....
                    Ciao
                    http://www.angelsuits.com
                    www.agneserusso.com

Commenta

Working...
                    X