e bravo il mio fiorentino vecchio e coriaceo
Team PURE SPORT Firenze stagione agonistica in Ainbb e Fibbn
Collapse
X
-
[QUOTE=DestinoMax;8159128]Ecco si... codesto Luciano Rossi, ripeto non molto simpatico. Manca poco che in finale dei -80kg fa a pugni sul palco con il Bertelloni e un altro atleta. Mah.....
Dubito fortemente che una persona adulta ed equilibrata nonché un grande atleta quale Luciano Rossi si metta a fare a *****tti su un palco , cosa tra l'altro da lui smentita sulla sua pagina di F.b.
https://www.facebook.com/luciano.rossi.773?fref=ts .
Commenta
-
-
Complimenti DestinoMax !!!! in effetti quella condizione che mi hai mostrato settimana scorsa era davvero uno spreco non mostrarla
quante notizie "bomba" !!!!!
vado con ordine:
video di Crepaldi... io non salvo a momenti nemmeno la prima parte se non solo per il fatto che la registrazione degli atleti DEVE essere pubblica!!!
per il resto.... ma per piacere .... non mi si venga a dire banalità sulla naturalità delle federazioni che non lo dichiarano....
per quanto riguarda il suo atleta "fenomeno" vorrei vedere le foto di tale fenomeno in confronto con gli altri dell'oratorio....
per le routine mi sa che il regolamento non l'ha letto tutto in quanto le routine hanno punteggio e lo sanno tutti... la musclemania vuole fare spettacolo.
altra bomba... il rientro di Max Maffucci.... vorrei vedere le foto assolutamente !!!!
per il nostro caro bog wolf.... sono contento della sua vittoria, ho visto le foto striatissimo ma siam sempre li..... vale la pena soffrire tanto lo svuotamento del muscolo per ste benedette righe sul culo ??? sopratutto per le gare natural dove non ci sono anticatabolici miracolosi ??
infine .... mi pare strano che Luciano Rossi (che magari ha un carattere un po' particolare ... taciturno e difficile da interpretare) si sia comportato così..... verificate pls!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Allora:
Mi SCUSO UFFICIALMENTE con LUCIANO ROSSI, ho erroneamente indicato lui come l'atleta che nella categoria Open - 80kg ha spintonato Bertelloni e un altro atleta. Colgo l'occasione per fare i miei complimenti alla sua routine sulla base Thriller ed i consigli dati ad un giovane atleta veneto.
---------- Post added at 18:41:21 ---------- Previous post was at 18:31:35 ----------
[QUOTE=MrDiablito;8159579]Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioEcco si... codesto Luciano Rossi, ripeto non molto simpatico. Manca poco che in finale dei -80kg fa a pugni sul palco con il Bertelloni e un altro atleta. Mah.....
Dubito fortemente che una persona adulta ed equilibrata nonché un grande atleta quale Luciano Rossi si metta a fare a *****tti su un palco , cosa tra l'altro da lui smentita sulla sua pagina di F.b.
https://www.facebook.com/luciano.rossi.773?fref=ts .
..hai un buon naso
Hai ragione, ho parlato con Maffucci e gli ho fatto i miei più sinceri complimenti. Siamo del solito anno (66).
Il secondo classificato non ricordo il nome ma, non molto simpatico e parecchio spocchioso, cmq notevole.
Il terzo mi sembra che si chiami Rossi, bella routine, e bello grosso (e in forma).
Il quarto.. che te lo dico a fa'
Il quinto, mi sembrava di conoscerlo di vista e infatto era il campione Europeo 2009. Bello grosso."
Dopo ho sbagliato io ed ho confuso il nome.
Chiedo venia per l'errata corrige.
---------- Post added at 18:43:00 ---------- Previous post was at 18:41:21 ----------
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioMarco, come ti fa notare Stefano, errata corrige necessaria. Per non creare ulteriori confusioni, Luciano Rossi è questa persona:
data la sua storica e conclamata correttezza, anche a me è risultato fin da subito leggere degli screzi da te riportati.
Hai ragione Davide, rinnovo ancora le mie scuse a Luciano Rossi.
---------- Post added at 18:49:23 ---------- Previous post was at 18:43:00 ----------
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioComplimenti DestinoMax !!!! in effetti quella condizione che mi hai mostrato settimana scorsa era davvero uno spreco non mostrarla
quante notizie "bomba" !!!!!
vado con ordine:
video di Crepaldi... io non salvo a momenti nemmeno la prima parte se non solo per il fatto che la registrazione degli atleti DEVE essere pubblica!!!
per il resto.... ma per piacere .... non mi si venga a dire banalità sulla naturalità delle federazioni che non lo dichiarano....
per quanto riguarda il suo atleta "fenomeno" vorrei vedere le foto di tale fenomeno in confronto con gli altri dell'oratorio....
per le routine mi sa che il regolamento non l'ha letto tutto in quanto le routine hanno punteggio e lo sanno tutti... la musclemania vuole fare spettacolo.
altra bomba... il rientro di Max Maffucci.... vorrei vedere le foto assolutamente !!!!
per il nostro caro bog wolf.... sono contento della sua vittoria, ho visto le foto striatissimo ma siam sempre li..... vale la pena soffrire tanto lo svuotamento del muscolo per ste benedette righe sul culo ??? sopratutto per le gare natural dove non ci sono anticatabolici miracolosi ??
infine .... mi pare strano che Luciano Rossi (che magari ha un carattere un po' particolare ... taciturno e difficile da interpretare) si sia comportato così..... verificate pls!
Grazie dei complimenti Gore
La forma in effetti c'era. Come ti avevo detto quando ci siamo visti: secco.. ma in forma
Atleti migliori di me... mi hanno giustamente battuto. E gareggiare con Max Maffucci è stato davvero un onore.
Big Wolf che cat ha vinto? I massimi?
Per Luciano Rossi, ho sbagliato io nel secondo post abbinando il suo nome al secondo classificato della cat -80kg. Non ricordo il nome di quell'atleta ma solo il comportamento che non mi è sembrato consono.
Sul palco si sa, si sgomita... ma è normale.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Complimenti destino max ! Hai dimostrato che non è mai tardi per niente !! Concordo con Beppe riguardo al pensiero su questa disciplina : favolosa ! Ogni settimana mi guardo una gara e ogni volta grandi emozioni pensando cosa c'è dietro ogni atleta, quanti sacrifici, quante rinunce. In barba a chi lo insulta a prioricapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nr fit Visualizza MessaggioCiao Destino,complimenti vecchia volpe,non pensavo ti rimettessi in discussione dopo tutti questi anni!
Hai proprio ragione, "vecchia" è la miglior definizione
Grazie dei complimenti Niki.
P.S. Ad un certo punto sul palco, lo speaker dice: "ragazzi tornate al posto". Mi sono messo a ridere ed ho detto: " ma se il più giovane di noi ha 100anni per gamba"!! E tutti a ridere... anzi, quasi tutti. Qualcuno... si prende sempre troppo sul serio.
---------- Post added at 20:05:31 ---------- Previous post was at 20:04:23 ----------
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioComplimenti destino max ! Hai dimostrato che non è mai tardi per niente !! Concordo con Beppe riguardo al pensiero su questa disciplina : favolosa ! Ogni settimana mi guardo una gara e ogni volta grandi emozioni pensando cosa c'è dietro ogni atleta, quanti sacrifici, quante rinunce. In barba a chi lo insulta a priori
Grazie Alex.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
eccomi .....
ebbene si , devo dire che e' andata piuttosto bene x me , ho avito modo di battagliare con quelli che a mio avviso negli anni passati mi hanno dato non pochi grattacapi e .... e' andata bene !
Devo ammettere che il peso e' stato buono al mattino , a mio avviso la bilancia FIBBN era piuttosto " sballata " .
Pensando di non restare in categoria mi sono fatto aprire l'ambulatorio USL del mio paese alle 8 e con bilancia prof. le differenze erano SOSTANZIALI , ma rientravo al pelo .
Come si suol dire , gara che fai bilancia che trovi ...........
---------- Post added at 12:03:35 ---------- Previous post was at 12:01:03 ----------
dimenticavo ....... si ......... cat. MASSIMI
INOLTRE L' ATLETA UN PO' BURRASCOSO , dovrebbe essere tale RINO QUADRANTE !!
ex gloria AINBBsigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Nat , dove le hai viste le foto ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta