Team PURE SPORT Firenze stagione agonistica in Ainbb e Fibbn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

e bravo il mio fiorentino vecchio e coriaceo
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• paoLo!
      Bodyweb Senior
      • Feb 2008
      • 2452
      • 494
      • 562
      • Ancona
      • Send PM

R: Team PURE SPORT Firenze stagione agonistica in Ainbb e Fibbn

Complimenti destino!

Inviato con tapatalk 2

Commenta

• BALOS
        #cisifaunmazzotantoestop
        • Feb 2008
        • 1000
        • 279
        • 191
        • Bolzano Vicentino
        • Send PM

Complimenti, deve essere una bella soddisfazione!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Twitter
        Blog
        Diario
        Instagram

Commenta

• MrDiablito
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2121
          • 100
          • 23
          • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
          • Send PM

[QUOTE=DestinoMax;8159128]Ecco si... codesto Luciano Rossi, ripeto non molto simpatico. Manca poco che in finale dei -80kg fa a pugni sul palco con il Bertelloni e un altro atleta. Mah.....

Dubito fortemente che una persona adulta ed equilibrata nonché un grande atleta quale Luciano Rossi si metta a fare a *****tti su un palco , cosa tra l'altro da lui smentita sulla sua pagina di F.b.
          https://www.facebook.com/luciano.rossi.773?fref=ts .
          sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

Marco, come ti fa notare Stefano, errata corrige necessaria. Per non creare ulteriori confusioni, Luciano Rossi è questa persona:

data la sua storica e conclamata correttezza, anche a me è risultato fin da subito leggere degli screzi da te riportati.

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

Spero quest'incidente diplomatico sfumi nel nulla, sono stato io a citare l'atleta nella pagina prima e non vorrei si creassero malintesi ;-)

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Complimenti DestinoMax !!!! in effetti quella condizione che mi hai mostrato settimana scorsa era davvero uno spreco non mostrarla
                quante notizie "bomba" !!!!!
                vado con ordine:
                video di Crepaldi... io non salvo a momenti nemmeno la prima parte se non solo per il fatto che la registrazione degli atleti DEVE essere pubblica!!!
                per il resto.... ma per piacere .... non mi si venga a dire banalità sulla naturalità delle federazioni che non lo dichiarano....
                per quanto riguarda il suo atleta "fenomeno" vorrei vedere le foto di tale fenomeno in confronto con gli altri dell'oratorio....
                per le routine mi sa che il regolamento non l'ha letto tutto in quanto le routine hanno punteggio e lo sanno tutti... la musclemania vuole fare spettacolo.
                altra bomba... il rientro di Max Maffucci.... vorrei vedere le foto assolutamente !!!!
                per il nostro caro bog wolf.... sono contento della sua vittoria, ho visto le foto striatissimo ma siam sempre li..... vale la pena soffrire tanto lo svuotamento del muscolo per ste benedette righe sul culo ??? sopratutto per le gare natural dove non ci sono anticatabolici miracolosi ??
                infine .... mi pare strano che Luciano Rossi (che magari ha un carattere un po' particolare ... taciturno e difficile da interpretare) si sia comportato così..... verificate pls!
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578
                  • 126
                  • 5
                  • Firenze
                  • Send PM

Allora:

Mi SCUSO UFFICIALMENTE con LUCIANO ROSSI, ho erroneamente indicato lui come l'atleta che nella categoria Open - 80kg ha spintonato Bertelloni e un altro atleta. Colgo l'occasione per fare i miei complimenti alla sua routine sulla base Thriller ed i consigli dati ad un giovane atleta veneto.

---------- Post added at 18:41:21 ---------- Previous post was at 18:31:35 ----------

[QUOTE=MrDiablito;8159579]
                  Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                  Ecco si... codesto Luciano Rossi, ripeto non molto simpatico. Manca poco che in finale dei -80kg fa a pugni sul palco con il Bertelloni e un altro atleta. Mah.....

Dubito fortemente che una persona adulta ed equilibrata nonché un grande atleta quale Luciano Rossi si metta a fare a *****tti su un palco , cosa tra l'altro da lui smentita sulla sua pagina di F.b.
                  https://www.facebook.com/luciano.rossi.773?fref=ts .
                  Allora, mi sono già SCUSATO UFFICIALMENTE quello che riporto sotto era il mio post iniziale:
                  ..hai un buon naso
                  Hai ragione, ho parlato con Maffucci e gli ho fatto i miei più sinceri complimenti. Siamo del solito anno (66).
                  Il secondo classificato non ricordo il nome ma, non molto simpatico e parecchio spocchioso, cmq notevole.
                  Il terzo mi sembra che si chiami Rossi, bella routine, e bello grosso (e in forma).
                  Il quarto.. che te lo dico a fa'
                  Il quinto, mi sembrava di conoscerlo di vista e infatto era il campione Europeo 2009. Bello grosso."

Dopo ho sbagliato io ed ho confuso il nome.
                  Chiedo venia per l'errata corrige.

---------- Post added at 18:43:00 ---------- Previous post was at 18:41:21 ----------

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  Marco, come ti fa notare Stefano, errata corrige necessaria. Per non creare ulteriori confusioni, Luciano Rossi è questa persona:

data la sua storica e conclamata correttezza, anche a me è risultato fin da subito leggere degli screzi da te riportati.

Hai ragione Davide, rinnovo ancora le mie scuse a Luciano Rossi.

---------- Post added at 18:49:23 ---------- Previous post was at 18:43:00 ----------

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  Complimenti DestinoMax !!!! in effetti quella condizione che mi hai mostrato settimana scorsa era davvero uno spreco non mostrarla
                  quante notizie "bomba" !!!!!
                  vado con ordine:
                  video di Crepaldi... io non salvo a momenti nemmeno la prima parte se non solo per il fatto che la registrazione degli atleti DEVE essere pubblica!!!
                  per il resto.... ma per piacere .... non mi si venga a dire banalità sulla naturalità delle federazioni che non lo dichiarano....
                  per quanto riguarda il suo atleta "fenomeno" vorrei vedere le foto di tale fenomeno in confronto con gli altri dell'oratorio....
                  per le routine mi sa che il regolamento non l'ha letto tutto in quanto le routine hanno punteggio e lo sanno tutti... la musclemania vuole fare spettacolo.
                  altra bomba... il rientro di Max Maffucci.... vorrei vedere le foto assolutamente !!!!
                  per il nostro caro bog wolf.... sono contento della sua vittoria, ho visto le foto striatissimo ma siam sempre li..... vale la pena soffrire tanto lo svuotamento del muscolo per ste benedette righe sul culo ??? sopratutto per le gare natural dove non ci sono anticatabolici miracolosi ??
                  infine .... mi pare strano che Luciano Rossi (che magari ha un carattere un po' particolare ... taciturno e difficile da interpretare) si sia comportato così..... verificate pls!

Grazie dei complimenti Gore
                  La forma in effetti c'era. Come ti avevo detto quando ci siamo visti: secco.. ma in forma
                  Atleti migliori di me... mi hanno giustamente battuto. E gareggiare con Max Maffucci è stato davvero un onore.

Big Wolf che cat ha vinto? I massimi?

Per Luciano Rossi, ho sbagliato io nel secondo post abbinando il suo nome al secondo classificato della cat -80kg. Non ricordo il nome di quell'atleta ma solo il comportamento che non mi è sembrato consono.
                  Sul palco si sa, si sgomita... ma è normale.
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Complimenti destino max ! Hai dimostrato che non è mai tardi per niente !! Concordo con Beppe riguardo al pensiero su questa disciplina : favolosa ! Ogni settimana mi guardo una gara e ogni volta grandi emozioni pensando cosa c'è dietro ogni atleta, quanti sacrifici, quante rinunce. In barba a chi lo insulta a priori
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DestinoMax
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 3578
                      • 126
                      • 5
                      • Firenze
                      • Send PM

Originariamente Scritto da nr fit Visualizza Messaggio
                      Ciao Destino,complimenti vecchia volpe,non pensavo ti rimettessi in discussione dopo tutti questi anni!

Hai proprio ragione, "vecchia" è la miglior definizione
                      Grazie dei complimenti Niki.

P.S. Ad un certo punto sul palco, lo speaker dice: "ragazzi tornate al posto". Mi sono messo a ridere ed ho detto: " ma se il più giovane di noi ha 100anni per gamba"!! E tutti a ridere... anzi, quasi tutti. Qualcuno... si prende sempre troppo sul serio.

---------- Post added at 20:05:31 ---------- Previous post was at 20:04:23 ----------

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      Complimenti destino max ! Hai dimostrato che non è mai tardi per niente !! Concordo con Beppe riguardo al pensiero su questa disciplina : favolosa ! Ogni settimana mi guardo una gara e ogni volta grandi emozioni pensando cosa c'è dietro ogni atleta, quanti sacrifici, quante rinunce. In barba a chi lo insulta a priori

Grazie Alex.
                      TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• bigwolf
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 959
                        • 28
                        • 0
                        • Nella tana del Lupo
                        • Send PM

eccomi .....
                        ebbene si , devo dire che e' andata piuttosto bene x me , ho avito modo di battagliare con quelli che a mio avviso negli anni passati mi hanno dato non pochi grattacapi e .... e' andata bene !
                        Devo ammettere che il peso e' stato buono al mattino , a mio avviso la bilancia FIBBN era piuttosto " sballata " .
                        Pensando di non restare in categoria mi sono fatto aprire l'ambulatorio USL del mio paese alle 8 e con bilancia prof. le differenze erano SOSTANZIALI , ma rientravo al pelo .
                        Come si suol dire , gara che fai bilancia che trovi ...........

---------- Post added at 12:03:35 ---------- Previous post was at 12:01:03 ----------

dimenticavo ....... si ......... cat. MASSIMI
                        INOLTRE L' ATLETA UN PO' BURRASCOSO , dovrebbe essere tale RINO QUADRANTE !!
                        ex gloria AINBB
                        sigpic
                        Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• AndryPata90
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2012
                          • 5293
                          • 275
                          • 338
                          • Catania
                          • Send PM

complimenti a tutti voi

-

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

ho visto qualche foto Marco, che dire?? Clap,clap ed ancora clap. La cosa spettacolare è il sorriso che buca davvero il monitor, ti sei divertito come un pazzo da quel che vedo e si capisce benissimo!

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Nat , dove le hai viste le foto ???
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

Commenta

Working...
                                X