If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Team PURE SPORT Firenze stagione agonistica in Ainbb e Fibbn
Azz... ci siamo appropriati di un marchio altrui? Lo cambiamo subito allora
Bioenergy? Non so dove si svolga questa gara.
Per adesso la road map è: selezione Ainbb (ieri), selezione e italiani Fibbn sabato prx(Asti, ti aspettiamo), il 2 giugno Europei Ainbb (credo che Francesco desideri farla), italiani Ainbb (sempre per Francesco) e il solito giorno italiani Ifbb per il mio amico Davide a Peschiera del Garda (penso che sarò là).
Complimenti anche qui a te e ai ragazzi Marco. La categoria Junior era davvero tosta....una gara intera tosta e bella direi
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Grazie Marco
Si.. decisamente una bella gara, valgono tutte le considerazione che abbiamo fatto ieri.
Trovo un ottima idea utilizzare le sale convegno degli Hotel.
Siamo stufi dei soliti palazzetti scalcinati oppure dei teatrini di paese.
Destino si tratta di un Grand Prix sotto egida CSEN WABBA che organizza Nicola Camera qui in Piemonte, fino allo scorso anno a Cercenasco. Tante categorie, partecipazione enorme, organizzazione notevole.( Sono in attesa di conferma per FIBBN intanto..). Ancora complimenti per il lavoro svolto coi ragazzi, e in bocca al lupo per i prossimi appuntamenti!
Guarda, con le categorie è una confusione assoluta...
In questi mesi, su facebook sono stati proclamati due elenchi di categoria diverse, non contenti, sul sito ufficiale è presente un'altra categoria... e come se non bastasse alle selezioni SUD hanno usato altre categorie ancora rispetto a quanto detto... quindi abbiamo quattro versioni.
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Allora, fermo restando che oggi pomeriggio proverò a telefonare (anche se ho la vaga sensazione che Zanetti... si farà negare come sempre) dovrei posizionare così gli atleti:
Giando - Junior e hp (non so quale cmq lui è alto 173cm per circa 75kg)
Mike - hp (alto 168cm per circa 69kg)
Francesco - hp (alto 178cm per circa 80kg) e open meno 80kg
Certo che... fino all'ultimo non sapere come sono le categorie, mica è tanto bellino no?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta