Team PURE SPORT Firenze stagione agonistica in Ainbb e Fibbn
Collapse
X
-
Riccardinovedremo se il prx anno avrà voglia di mettere qualche kg, anche se non sarà facile. Porterà una buona condizione domenica però.
Giando, è partito tardi, ha l'ossessione della massae per metterlo a dieta quest'anno.... mi ha fatto smoccolare.
Risultato, si più peso ma.. meno in forma. Conto di portarlo sui 75/76kg ad Asti. Nel 2012 alla selezione nord Italia Fibbn juniores arrivò 6°.
L'altro Junior che ci sarà a Bologna è Francesco L. "quadzilla"che... ha delle gambe davvero notevoli adesso e sopra è migliorato molto come condione.
Mi sbilancio per lui dicendo che... potrebbe essere da primi 6 e forse da podioTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
La gara "secca"la vedo bene se è snella (scusa il gioco di parole).
Ovvio che per gli atleti sia la cosa migliore ma.... penso anche per il pubblico.
Interminabili pregara... hanno davvero stufato tutti.
Purtroppo tanti "giudici" di giudice hanno poco. Vuoi per scarsa esperienza, vuoi per scarso senso estetico.
Se montano sul palco 15 atleti, con un colpo d'occhio riesci a vedere subito i primi 6/8. Quando gli hai chiamati a fare qualche confronto... tutto il resto è noiaTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Risultati ancora presto ?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta