Grazie dell'informazione,darò un'occhiata a facebook allora
Team PURE SPORT Firenze stagione agonistica in Ainbb e Fibbn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioHo capito, quest'anno solo Ainbb allora
Ma verrai a fare la selezione a Bologna?
Se i miei ragazzi passeranno la selezione, forse verrò giù anche io ad Avezzano.
P.S. Ho visto le tue foto... sicuramente porterai degli ottimi miglioramenti.
Grazie, detto da te mi fa molto piacere... spero di incontrarci ad Avezzano!! in bocca al lupo a te e i tuoi atleti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioNo, farò le selezioni a PG.
Grazie, detto da te mi fa molto piacere... spero di incontrarci ad Avezzano!! in bocca al lupo a te e i tuoi atleti.
Almeno quest'anno non ti farai tutti i km dell'anno scorso per fare la Fibbn
Sei a -7, mi raccomando.... metti un po' di foto della gara poi.
Di nuovo... in bocca al lupo!!
---------- Post added at 13:23:24 ---------- Previous post was at 13:22:45 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi, è gara secca.
---------- Post added 05-05-2013 at 08:33:27 ---------- Previous post was 04-05-2013 at 13:23:24 ----------
Ieri abbiamo fatto un aggiornamento della situazione con i ragazzi.
La stanchezza... si fa sentire ma l'entusiasmo è ai massimi livelli.
Non ho fatto foto (risparmiamo le energie) ma la condizioni di tutti è decisamente migliorata. C'è che è già da palco e chi ha ancora da limare un pochinino.
Parole d'ordine: serenità, divertimento e... fregarsene altamente di feisbuc!
Cercare di portare una top condition per minimo due gare a distanza di una settimana l'una dall'altra, non è facile ma... ci impegneremo per farcela!
Vincere o perdere, a quel punto, sarà relativo. L'importante sarà voltarsi indietro e dire: "ho dato tutto quello che potevo dare, non ho niente da recriminarmi".
Questa sarà già una vittoria....TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAmen ;-) sti giorni scorreranno veloci. Poi bisognera' godersi posa dopo posa!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Ieri ho fatto qualche foto ad un paio di ragazzi che sono venuti ad allenarsi da me.
Sono due dei tre Junior.
Riccardo, 197cm per 92kg di peso: direi ottima forma e anche dei discreti volumi (considerata l'altezza).
Giando, 174cm per 78kg di peso: top condition ancora da raggiungere, nettamente migliorato rispetto all'anno scorso (71kg in gara, ma più in forma di adesso). Spero di fargli raggiungere il top di quest'anno per la selezione nord Fibbn del 25 maggio.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta