If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ci sarò di sicuro...!
Cmq..cavolo..queste novità di Lorena...mi intristiscono un pò...è una bella atleta e...l'ho sempre considerata un chiaro esempio di giusto equilibrio tra muscoli, bellezza e femminilità....!
Un bacio. Indy
Vai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
che anche l'aquila muore.
Originally posted by muscleshock Esistono delle regole non scritte... una su tutte non nominare mai i trainer dei vari atleti!!!!! Occhio che c'è in atto la caccia alle streghe!!!!!!
X Fit:
L'abito non fa il monaco e soprattutto lo stesso è più o meno bello in base a chi e come lo indossa!!!!!
Cory Everson,,,, bellissima donna... anche nella fase di suo massimo sviluppo,,, comunque rimaneva una bellissima donna..... gli stessi muscoli (quantità) addosso ad un altro prototipo.... forse... ci fa rabbrividire...!!!!!
Non bisogna andare molto oltre ai limiti imposti dalla propria genetica altrimenti si va a snaturare l'essere donna!!!! E questo perchè spesso si ottiene attuando pratiche contrarie all'assetto ormonale femminile..... ottieni sicuramente più muscoli,,, ma perdi inesorabilmente la femminilità!!!
Questo penso sia facile da comprendere,,,,,, dificile che lo comprendano alcune atlete che pensano ad aumentare sempre più, e di essere maggiormente competitive,,,, invece la vera competitività sta nell'equilibrio tra ciò che Dio t'ha dato e quello che tu umano crei..........
sarebbe forse bella Federica Belli Tirata e supermuscolosa????? Mah!!!
Una Giovanna Rosa riesce esprimere sempre e comunque femminilità e performance nonostante l'alto grado di definizione,,,,, ma non lo sarebbe altrettanto se si aggiungessero 5/6 kg. di muscoli,,,,,
Trovate il giusto compromesso e il gioco è fatto!!!!
Per far ciò però,,, ci vuole un profondo e sincero, nonchè umile autoesame della propria persona!
PERFETTAMENTE DACCORDO CON TE!
E POI CHE ESEMPIO....LA GRANDE CORY EVERSON (APPUNTO UNA BIONDA EH....EH....).....IL MIO MODELLO PROPRIO PERCHè PERFETTA IN OGNI VERSIONE DA QUELLA MENO A QUELLA PIù MUSCOLARE.......
CHI TI RICORDA? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Originally posted by THE ROCK Non me ne intendo molto di Body Building femminile perchè non ho mai avuto la possibilità di seguirlo, comunque da quando mi sono messo ad osservare la Cozza devo dire che come massa muscolare batte di gran lunga molto maschietti della palestra, a parte che è piccolina e quindi sembra anche un pò tozza, però ha perduto definitivamente la sua femminilità!
A parte questo comunque è tutta una questione di gusti e a me piace come body builder, non come donna però...
Ciao The Rock
E PENSARE CHE si è proposta come la promessa del fitness made in italy........
farà il due torri?..............se si eseguono le nuove indicazioni..............una in meno.....
o no?
The Miss
Originally posted by fitwoman E PENSARE CHE si è proposta come la promessa del fitness made in italy........
farà il due torri?..............se si eseguono le nuove indicazioni..............una in meno.....
o no?
Mah come ti dicevo non me ne intendo molto di competizioni al femminile però non serve un esperto per accorgersi anche da vestita che è un piccolo toro!
Prima non so come fosse, ho visto solo alcune foto in gara e sembrava non eccessiva, almeno non come ora.
Venerdi ha fatto un'esibizione o un servizio fotografico e qualcuno qui del forum dovrebbe averla vista...
so chi è......muscolarmente è perfetta...nel suo genere (appunto hard da Olympia) è anche un ottimo esempio di tanta massa ben messa su bella struttura e muscli di qualità ma...........
non rientra nei miei canoni di b.b. al femminile.....non è un fatto estetico....è un fatto di perparazione......perchè per essere così non esite nessuna genetica naturale.......
certo la base deve essere ottima di natura ma alla narura qui hanno dato una bella mano.......
cmq. è anche carina di viso se si pensa che poteva risentire moltyo di più degli effetti virilizzanti della preparazione....
The Miss
Vorrei sapere se ci sono due categorie di donne, anche le pioneer, se ci saranno delle vecchie hard se gli juniores possono iscriversi alle categorie o a due categorie, junior e per peso, se ci saranno anche quegli atleti tipo trofeo Emilio Thei di qualche anno fa. Inoltre vorrei sapere a che ora inizia la gara domenica e chi sarà l'ospite d'onore. Chiedo scusa per tutte le richieste, ma porto mia moglie e ho chiesto i biglietti più costosi. Andiamo tutti e due in palestra e la devo preparare a farle vedere dei super fisici . Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta