x Pt info Free Way

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • potenza
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 5084
    • 33
    • 0
    • Monza
    • Send PM

x Pt info Free Way

Ciao
    sai dirmi le vari categorie del Free way?
    mi interessano soprattutto gli scarti di peso negli H/P
    Se non sbaglio di solito è in aprile, giusto?
    www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
  • pt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1640
    • 12
    • 0
    • italia
    • Send PM

pt

non mi pronuncio in merito perchè devo vedermi con il sig. Termine per stilare la giuria e decidere le categorie visto che ogni anno c'è qualche novità, essendo la competizione organizzata da un azienda e quindi non federale (non legate a categorie ufficiali).Vi terrò informati appena ho notizie certe.

Commenta

• potenza
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2000
      • 5084
      • 33
      • 0
      • Monza
      • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
      non mi pronuncio in merito perchè devo vedermi con il sig. Termine per stilare la giuria e decidere le categorie visto che ogni anno c'è qualche novità, essendo la competizione organizzata da un azienda e quindi non federale (non legate a categorie ufficiali).Vi terrò informati appena ho notizie certe.

grazie...
      ho guardato un vecchio numero di cultura fisica ma non erano menzionati gli scarti delle categorie H/P ma ho visto che c'era la cat BB fino 82Kg... come peso per me potrebbe andare, basta che non trovo troppi atleti alti 1.60 che a parità di peso sono molto più grossi. il livello non mi sembrava impossibile tranne che per i massimi...
      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
        e speriamo che almeno quest'anno la giuria sia decente , sennò si fà la fine dell'anno scorso e gli sta bene !

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• pt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 1640
          • 12
          • 0
          • italia
          • Send PM

pt

mi puoi spiegare che significa ................giuria decente ...........e fanno la fine dell'anno scorso!!!!!!!!!!!!! visto che ero io il capogiuria e tutte le delucide sono state date dallo scrivente (unico a farlo, gli altri tutti con la coda tra le gambe) su Cultura Fisica.......in ogni sua parte parte ed in ogni suo dettaglio.........parliamo se conosciamo i fatti .....non postiamo solo per alimentare il numero di interventi nel forum!!!!!!

Commenta

• muscledoc
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 805
            • 0
            • 0
            • Send PM

Precisazione: Pt diresse quella gara in maniera esemplare,,,, ma ricordate che il capo giuria non ha diritto di voto.... discute i verdetti con i componenti giuria in riunione post Pregara,,,, ma se c'è la volontà da parte di qualcuno di indirizzare la competizione in qualche modo.... poche sono le frecce nella sua faretra.....
            Quella gara editorialmente avvenne dopo la miriade di controversie apparse su Cultura fisica..... e il Direttore Amedeo Marsan,,,, chiese esplicitamente che non si aggiungessero ulteriori commenti,,,,,, visto i precedenti "editoriali" sul 2 T...... Permise solamente a qulcuno,,,, vedi commenti Casoni/Poles..... ma invitò gentilmente altri a non intervenire,,,,,,alcuni tra cui il sottoscritto non scrisse alcunche..... non x codardia,,,, ma x GENTILE INVITO...... il resto è storia,,,,,, cerchiamo di costruire in serenità x il futuro,,,, e come detto da PT.... evitiamo commenti sterili che nulla possono aggiungere alllo sport del ferro!!!!!
            Muscledoc

Commenta

• fitwoman
              Moderator
              • May 2001
              • 5270
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

scusa ma è ovvio che PT non voleva restare in incognito.....vero? altrimenti dicendo che era il capogiuria del Freeway...............lo avete "incastrato"! e daiiiiiiiiiiii.......

il mio regno per un Nick.........
              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• pt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 1640
                • 12
                • 0
                • italia
                • Send PM

pt

grazie delle puntualizzazioni doc...............non una gara da dimenticare.ma da insegnamento per l'organizzatore.... .il quale deve saper scegliere la giuria tecnica e lì c'è ne erano solo 3: il resto atleti o preparatori o "pool"aziendali........speriamo che non capiti più

Commenta

Working...
                X