1° GALEAZZO 2° GIUSTO 3° CESCHINA
Grand Prix D'oltremare 2002
Collapse
X
-
segue
uno spettacolo nello spettacolo, sabato 12.10.2002 selezione mondiale wpf circa 50 atleti, domenica grand prix H/P e Fitness model.......a seguire.......grand prix d'oltremare montepremio circa 10 milioni di vecchie lire. Sintesi della competizone.......il sottoscritto con funzioni di capogiuria riceve in tarda mattinata da Amstermad le iscrizioni di Galeazzo e Giusto.......arrivano dall'universo britannico dove hanno vinto....e sono in ritardo con il volo................ma vengono iscritti regolarmente.ne diamo l'annuncio in fiera della vittoria e dell'iscrizione............ma all'open si iscrivono solo altri 4 atleti..........paura terrore livello troppo alto chissa!!!...........sono presente nel padiglione Repubblica, Flex, Muscle e Fitness e Ruvido Produzioni per conto di mediaset...........il padiglione è gremito alla massima capienza, è anni che giudico questa manifestazione è grazie anche al presentatore Roberto Gagliardi cui faccio i complimenti...mai un pubblico così paziente e numeroso ha aspettato l'open fino all termine della fiera.ospite Beth Horn copetina Muscle e Fitness fitness america 98-2000.routine da spallo con coreograzia di alta classe ginnica
Quando gli alteti si presentano sul palco è subito un 'ovazione galeazzo è al massimo della sua forma..chi lo segue ha lavorato con meticolosità ed ha curato ogni dettaglio.........DENNIS GIUSTO .........eccelle in tutto più grosso separato negli arti molto + simmetrico dei precednti concorsi si batte posa su posa senza cedere nulla....CESCHINA NIKO è l'atelta che ha fatto piu passi in questi anni enorme e con tanta qualità effettuata 7 confronti per il podio e tiene benissimo sulla rilassata frontale e doppio di schiena sabato si era aggiudicato la selezione mondiale........un promessa che tra un pò si esprimerà ad altissimi livelli........4° RICCIO secondo della selez nei + 95°, 5° IACONO 2° nella sel negli 85 kg, 6° SANNINO.
-
-
Grande Pt...... come il solito ti sarai fatto un mazzo galattico.... e come il solito ne sarai stato all'altezza!
Un mio commento personale su Pt, uomo dove tecnica e passione convivono in equilibrio perfetto: la tua capacità oggettiva, sempre svincolata dal personale, ha fatto della tua persona un esempio da seguire x tutte le giovani leve (io consiglio anche ai vecchi di prenderne esempio) e ti ha reso un parametro di riferimento quando si creano selezioni di corpi giudicanti!!!!
Segui la tua anima,,,,, questa non ti tradirà mai!!!!
MUSCLEDOC
Commenta
-
-
pt
grazie doc mi ha fatto molto piacere il tuo commento, questa per me è stata la centunesima gara giudicata e veramente mi sono massacrato.Per l'open ha fatto una giuria a sette, per la selezione a 5 elementi.Tutto è andato per il meglio e Termini mi ha dato l'incarico di comporre per il Freeway un qualcosa di veramente super partes.....farò del mio meglio.
Commenta
-
-
pt
mi permetti: ma che cosa centra la Gensan? In una gara di bodybuildig i verdetti mica vengo dati min base alle sponsorizzazioni?O in base al colume d'affari delle aziende?
7 giudici che hanno una autonomia ed un capogiuria che coordia queste teste.......ogni uno ha libertà di scelta secondo parametri ben precisi stabilita dalle federazioni che rappresentano, in questo caso WPF Italia di cui io sono il diretto responsabile per quanto riguarda il settore giudicante. Tr a questi signori 2 sono anche giudici internazionali quindi il verdetto ineccepibile da parte dei sette che hanno tutti espresso la stessa posizione.Per cui non vedo il problema....................in un gran prix open e quindi non a categoria il soggetto và prima valutato a se con canocni di simmetria proporzioni qualità e quantità muscolari e poi confrontato con atleti di stazza diversa essendo non dello stesso peso o simile altezza.Penso che Dennis peccasse rispetto a Niko isolo in qualche settore muscolare (tipo gluteo basse es inserzione del bicipite femorale) ma ampiezza schiena, separazione del vasto laterale in rilassata e sulla 3/4 prmeggiava sicuramente.......tanto per fare qualche esempio.......i confornti sono stati 7 e per ben sette volte i giudici hanno guardato gli atleti in ogni loro posa per cui non andiamo a cercare i problemi dove non ci sono. NC
Commenta
-
-
pt
silvester ma conosci come si svolge un grand prix open?In una tipologia di gara come questa tutti gareggiano senza limite di categoria e di peso........tipo l'olympia...mi spiego?Quindi ci sarà un primo un secondo ed un terzo e così via.........Comprendi?
Commenta
-
-
io non so voi ma a me sta gara mi e` parsa poco seria!
esempio domenica c`era il fitness e uno pensa vabbe ci saranno varie categorie h/p e invece no un`unica categoria che per dire ragazzi di 180 cm trovavano quelli di 165!!
il giorno prima ho visto il bb voi parlate di Giusto marzotta si erano enormi in volume ma le vene dove stanno? Io non so voi a me e` piaciuto molto Caruso categoria 75kg era striato compatto simmetrico insomma era perfetto la qualita` che aveva non l`aveva nessuno!l'occhio della tigre!
Commenta
-
-
pt
è diversa una selezione mondiale con un grand prix a montepremi.Diverse preparazioni diverse metodiche diverso approccio...DIVERSA PASTA MUSCOLARE......mazzotta non era in gara.............legare non sono fatte di vene si giudica nell'assieme............il grand prix H/P era acategoria unica in quanto presenti solo quei concorrenti.non c'e senso fare 4 categorie da 3 atleti.
quando parlate di competizioni sappiate azionare il cervello "dire che una gare è poco seria" è grave.INIZA AD ORGANIZZARLA TU E A RIMETTIRCI COME OGNI ANNO FIOR DI QUATTRINI....POI TE LA GIUDICHE E VEDI SE E' FACILE........come ogni cosa stare dall'altra parte è bello.come è bello parlare e vedere....CERCHIAMO DI ASSUMERCI LE PROPRIE RESPONSABILITA' DA UOMINI ....come io mi assumo quelle dei mie giudici.
Commenta
-
Commenta