Un mio amico ai Mondiali IFBB Master

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578
    • 126
    • 5
    • Firenze
    • Send PM

Un mio amico ai Mondiali IFBB Master

Ho visto solo stasera le foto ed il video di un mio caro amico: Andrea Parronchi, di Firenze.
    Come da titolo è arrivato terzo ai mondiali Ifbb over 40 cat. -90kg.
    Vedendo i concorrenti.. lo avrei messo al primo posto, sentirò chi c'è stato cosa ne pensa.

Complimenti Andrea, la "vecchia guardia" è sempre notevole

TEAM Scheggi - 100% Natural
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578
    • 126
    • 5
    • Firenze
    • Send PM

Altro video dei confronti

http://www.youtube.com/watch?v=-RnLcwBSCLE

---------- Post added at 13:35:40 ---------- Previous post was at 13:34:29 ----------

Il vincitore

http://www.youtube.com/watch?v=X0U-eBFf09A

---------- Post added at 13:36:22 ---------- Previous post was at 13:35:40 ----------

Il secondo

Commenta

• cesko92
      Real Motherfuckin G
      • Dec 2009
      • 10492
      • 760
      • 363
      • In da hood (East Coast)
      • Send PM

ciao destino
      proprio guardando la classifica del mondiale master ifbb mi è venuto in mente questo 3ad dove parlavi di Andrea

direi che dopo la vittoria agli italiani master ed il 3° posto all'europeo di un paio di anni fa questo podio mondiale sia l'ennesima prova di quanto tuo amico Andrea sia un campione..complimenti!!
      per quanto mi riguarda penso abbia un fisico fantastico, se poi si considera l'età ancora meglio..ma dopo tutto in ifbb il livello è SPAVENTOSO.

faccio i complimenti anche a Brocca, anche lui 3° nella sua categoria..
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

Commenta

• DestinoMax
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 3578
        • 126
        • 5
        • Firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        ciao destino
        proprio guardando la classifica del mondiale master ifbb mi è venuto in mente questo 3ad dove parlavi di Andrea

direi che dopo la vittoria agli italiani master ed il 3° posto all'europeo di un paio di anni fa questo podio mondiale sia l'ennesima prova di quanto tuo amico Andrea sia un campione..complimenti!!
        per quanto mi riguarda penso abbia un fisico fantastico, se poi si considera l'età ancora meglio..ma dopo tutto in ifbb il livello è SPAVENTOSO.

faccio i complimenti anche a Brocca, anche lui 3° nella sua categoria..

Si.. ricordo quel trd
        Effettivamente Andrea, dopo tanti anni, ha dimostrato ancora una volta... di essere un gran campione.

La cosa impressionante, al di là del risultato e ovviamente dell'età, è che... si allena poco
        Praticamente, tutti i teoricipreparatorifiglidicagliostro che si trovano qua su BW... sarebbero ridicolizzati.
        Come hai potuto notare ha una schiena notevole e... senza fare nemmeno uno stacco da terra.
        Meditate gente.. meditate

Commenta

• cesko92
          Real Motherfuckin G
          • Dec 2009
          • 10492
          • 760
          • 363
          • In da hood (East Coast)
          • Send PM

come mai quano era + giovane non ha mai gareggiato internazionalmente??
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

Commenta

• DestinoMax
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 3578
            • 126
            • 5
            • Firenze
            • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            come mai quano era + giovane non ha mai gareggiato internazionalmente??
            Ha fatto i Giochi del Mediterraneo Ifbb negli anni 90, ne sono sicuro.
            Non ricordo il piazzamento ma mi sembra 5 di cat.
            Poi a causa di un incidente sulle piste da sci, non ha gareggiato per 13anni.

Commenta

• paoLo!
              Bodyweb Senior
              • Feb 2008
              • 2452
              • 494
              • 562
              • Ancona
              • Send PM

R: Un mio amico ai Mondiali IFBB Master

La schiena mi ricorda come forme quella di kai. Sono l'unico che ha questa impressione?

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Commenta

• DestinoMax
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 3578
                • 126
                • 5
                • Firenze
                • Send PM

Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                La schiena mi ricorda come forme quella di kai. Sono l'unico che ha questa impressione?

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

No... hai ragione, ricorda molto quella di Green

Commenta

• Mr. Olegas
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 496
                  • 33
                  • 35
                  • Nord ma sono del Centro
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                  Si.. ricordo quel trd
                  Effettivamente Andrea, dopo tanti anni, ha dimostrato ancora una volta... di essere un gran campione.

La cosa impressionante, al di là del risultato e ovviamente dell'età, è che... si allena poco
                  Praticamente, tutti i teoricipreparatorifiglidicagliostro che si trovano qua su BW... sarebbero ridicolizzati.
                  Come hai potuto notare ha una schiena notevole e... senza fare nemmeno uno stacco da terra.
                  Al dì là della memoria muscolare ed altro, visti i suoi alti livelli in passato (ricordo in un vecchio Cultura Fisica un articolo - aimhé allora erano ancora tecnici... - su di lui ed una foto con un pettone in risalto alla Arnold).
                  Potresti dettagliare meglio ?
                  Thank's

Commenta

• wind636
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 2456
                    • 95
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                    Si.. ricordo quel trd

Attacchi gratuiti contro persone che giornalmente lavorano sodo e studiano secondo quanto la natura ha offerto loro . Ad essere ridicolo e' il tuo intervento perché sai perfettamente la differenza di mezzi che ha un sano preparatore ed un bodybuilder che sale su questi palchi ! (E non sono differenze tecniche)
                    Last edited by wind636; 28-12-2012, 13:56:20.

Commenta

• DestinoMax
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 3578
                      • 126
                      • 5
                      • Firenze
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza Messaggio
                      Al dì là della memoria muscolare ed altro, visti i suoi alti livelli in passato (ricordo in un vecchio Cultura Fisica un articolo - aimhé allora erano ancora tecnici... - su di lui ed una foto con un pettone in risalto alla Arnold).
                      Potresti dettagliare meglio ?
                      Thank's
                      Andrea è semplicemente.. un talento.
                      Ci conosciamo dal 1986, lui finiva il militare, io iniziavo.
                      Praticamente... aveva già le rotondità, che si sono poi sviluppate a dismisura negli anni successivi.
                      A fine anni 80 inizio anni 90, ci siamo allenati in quella che era la palestra più hard di Firenze, la Body's Gym.
                      Eravamo una decina di agonisti. Di discreto e buon livello.
                      Andrea era quello più dotato. Lavorava, come adesso, anche 14 ore al giorno (è uno Chef) e veniva in palestra poco più di una oretta.
                      Mai grandi pesi, intensità media e, tanto per intendersi... braccia e gambe una volta ogni 10gg.
                      Viaggiava sui 48/50cm di braccio.

---------- Post added at 17:25:54 ---------- Previous post was at 17:19:51 ----------

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                      Attacchi gratuiti contro persone che giornalmente lavorano sodo e studiano secondo quanto la natura ha offerto loro . Ad essere ridicolo e' il tuo intervento perché sai perfettamente la differenza di mezzi che ha un sano preparatore ed un bodybuilder che sale su questi palchi ! (E non sono differenze tecniche)

Ti senti tirato in causa?? Mi spiace per te....
                      Puoi avere "mezzi" differenti, puoi conteggiare ogni chicchino di riso che mangi, stare attento ad ogni milligrammo di "fats" ma... se non sei chiavato per questo giochino andrai poco lontano. Agonisticamente parlando ovvio.

Un brocco... è sempre un brocco. Anche dopato. Punto.

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

Messaggio di moderazione

Per cortesia ragazzi torniamo in argomento...
                        lasciamo quindi da parte questo genere di interventi che sono davvero poco simpatici e mandano in flames la discussione
                        e soprattutto evitiamo ogni tipo di riferimento, esplicito o implicito, al doping che è vietato dal regolamento
                        Grazie

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• MARC16647
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2010
                          • 246
                          • 16
                          • 0
                          • Send PM

per carita' fisico notevolissimo,ma quell'addome dilatato cancella tutto il resto

Commenta

• Mr.Grumpy
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2011
                            • 1551
                            • 91
                            • 97
                            • Rome
                            • Send PM

Linea stupende, niente da dire.
                            Forse l'unica cosa che non mi piace è l'addome (non quanto la forma ma il rigonfiamento o meglio forse la differenza di proporzioni tra quest'ultimo ed il petto)
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            fai gli hamburger al forno?
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                            Hamburger al forno? cristo dio
                            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• DestinoMax
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 3578
                              • 126
                              • 5
                              • Firenze
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggio
                              per carita' fisico notevolissimo,ma quell'addome dilatato cancella tutto il resto
                              Ma.. hai visto anche gli altri atleti?
                              No perchè a 47 anni avere un addome da pischello con 12 di braccio, quando si hanno delle masse muscolare notevoli... nn è facile;-)

---------- Post added at 09:37:46 ---------- Previous post was at 09:36:30 ----------

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                              Linea stupende, niente da dire.
                              Forse l'unica cosa che non mi piace è l'addome (non quanto la forma ma il rigonfiamento o meglio forse la differenza di proporzioni tra quest'ultimo ed il petto)
                              Se trovi dei video o delle foto di anni fa, vedrai che non c'è molta differenza.
                              Andrea ha sempe avuto fianchi stretti e addome a tasselli.

Commenta

Working...
                              X