X Muscledoc....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fux
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 91
    • 0
    • 0
    • Send PM

X Muscledoc....

ok...nn ho capito una cosa:
    ipotesi...faccio il regionale juniores e arrivo 3^,MI QUALIFICO PER GLI ITALIANI O NO?
    PER IL PREPARATORE GIA CE L HO ...è G.CAT. CONOSCI VERO???
    VINCITORE DEL 2 TORRI.IO ,COME AIUTO MI RIFERIVO........
    MACI SONO POSSIBILITA^ CHE TU STIA IN GIURIA??????
    NN LA PRENDERE A MALE ...MA DATO CHE è PIENO DI RACOMANDATI.......
  • muscledoc
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 805
    • 0
    • 0
    • Send PM

Se c'è l'accorpamento del centroitalia con il laziale come quest'anno sei qualificato anche se arrivi 6°.
    se le due gare sono distinte devi per forza qualificarti nei primi 6 all'interegionale o...... nei primi 3 in uno dei tanti g.p di qualifica pre italiani!

Conosco G.P. Cat... e oltre ad essere uno dei più grandi atleti italiani di tutti i tempi (chi non si ricorda quella foto alla Notte dei campioni con Pottrell Cotter,,,,,, lo distruggeva in ogni dove...ma..) lo considero un eccezionale Trainer......!

Una cosa non ho capito: se io sono in giuria potrebbe essere (nella tua mente) un vantaggio o svantaggio x te?

X favore explain me plese,,,,, questo arcano concetto!!!
    P.S. G,P.C. non ha bisogno di raccomandazioni,,, in quanto i suoi atleti sono sempre alTOP!!!

Commenta

• gyppy6
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 1906
      • 0
      • 0
      • Trieste
      • Send PM

(pardon...mi intrometto nel post per fare una cosa:

Muscledoc ...non era difficile da capire visto sei solo qui a moderare.....cmq volevo solo salutarti!

ciao e buona giornata)

ok...ora tolgo il disturbo......

Commenta

• muscledoc
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 805
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by gyppy6
        (pardon...mi intrometto nel post per fare una cosa:

Muscledoc ...non era difficile da capire visto sei solo qui a moderare.....cmq volevo solo salutarti!

ciao e buona giornata)

ok...ora tolgo il disturbo......

Smack!!!

Commenta

• muscledoc
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 805
          • 0
          • 0
          • Send PM

Senti Fux, pensando a quello che hai scritto ho pensato a questo:
          i raccomandati ci sono e sempre ci saranno,,,, premesso che io non sono presente in giurie federali e che tu sei giovane (juniores,,, se ho capito),,,,, molto probabilmente i concetti da te espressi non ti appartengono,,,, ma li hai sentiti da qualcuno vicino a te... Allora ti faccio una domanda con riferimenti realmente accaduti:
          SEcondo te è + pericoloso la ppresenza in giuria di un giudice non giudicante una categoria o la presenza di un giudice preparatore del compagno di una partecipante?
          Quando si segue un atleta (così mi dicono) automaticamente si entra in amicizia con questo e comunque gli si deve sempre e dopo delle spiegazioni,,,, come voterà quel giudice la compagna del suo Allievo????
          Ora non voglio polemizzare,,,, ma pensaci,,,,,, dove stà la vera pericolosità---------!!!!!
          Vai tranquillo, se sei un cavallo di razza niente ti scalfirà!

Commenta

• fux
            Bodyweb Member
            • Jul 2002
            • 91
            • 0
            • 0
            • Send PM

c hai ragione muscledoc....in pieno.
            sai che c'è pero^ è che io sono un tipo molto strano...
            ora ho terminato il cilone di massa...sono 92,7kg[di mattina a digiuno]
            il ciclo è durato 10 setimane,...in qui 9 settimane ci sono morto sotto quei pesi di merda...e mi sentivo indistruttibbile ,vedevo i miglioramenti,ero fiero di me ,tutti compreso il prop della pal mi incoraggiava...e si vedeva che potevo farcela.
            poi da questo lun ..[10 sett]nn so perche ma ho perso la voglia di allenarmi,mi sento una merda una nullita^ ,mi vedo piccolo,vedo i femorali e i polpacci troppo sottosviluppati rispetto ai quadri..,[che nn sono male ]nn so lo è che tutto un botto nn sono piu convinto e mi ritrovo a dirmi :ecco ,nn faro^ mai nulla nn ci stiamo ecc ecc...,tant è vero che questa settimana mi sono allenato solo 3 volte..saltando gambe e braccia.e facendo solo meta^ allenamento per le spalle.
            il mio prep m ha detto che ho bisogno di un po di stop e lui mi consigliava di starmene a casa per 5 6 giorni e poi ripartire dopoo aver ritrovato gli stimoli.
            infatti ormai sta settimana è andata...dalla prox mi rimettero^ in sesto!!![col cervello è logico,perche fisicamente nn sono cambiato di nulla in una settimana che ho allentato,questo è palese per me si,ma nn per la mia testa ]
            quindi scusa per quello che t ho detto!!!
            spero di ritrovare le motivazioni ,anzi ci devo riuscire!!!!!!!!

NN MI PIANGERO^ MAI PIU ADDDOSSO!!!!
            VOGLIO MORIRE ALTRI 5 6 MESI SOTTO QUEI PESI DI MERDA!!!!!!!!!!
            Ps:scusaper lo sfogo

Commenta

• gyppy6
              Bodyweb Member
              • Jul 2002
              • 1906
              • 0
              • 0
              • Trieste
              • Send PM

Originally posted by muscledoc
              Smack!!!

addirittura???

Commenta

• lo zar
                Bodyweb Member
                • Sep 2000
                • 3799
                • 1
                • 0
                • Italy
                • Send PM

A Pì, ma che diavolo.......!!! sei sempre ad un passo e poi che fai?? cerchi di mandare tutto all'aria!!!! ..

Dai stacca un pò, riprenditi PSICOLOGICAMENTE e dacci dentro cavolo,.......

Ah, se ti po esse di aiuto, sto in piena massa (2 week) e sono gia bello torello a 86......ne manca ancora...(piccola sfida )

NN mollo, cazzz ......ad aprile voglio salire sul quel maledetto palco e (SE POSSIBILE) fare la mia bella figura.....
                Il mio prep, mi dice che posso far bene.....

PS (aò tra poco te verrò a trova bello capisci a me )

CIAO VITELLONE

Commenta

• fux
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2002
                  • 91
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

si ma sbrigate....che ho staccato da poco...
                  cosi me levo la maglietta e ti ridicolizzo!!!!!!sei sempre fino fino o hai preso un po di spessore???

Commenta

• lo zar
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 3799
                    • 1
                    • 0
                    • Italy
                    • Send PM

Originally posted by fux
                    si ma sbrigate....che ho staccato da poco...
                    cosi me levo la maglietta e ti ridicolizzo!!!!!!sei sempre fino fino o hai preso un po di spessore???

Aspetta a parlare sono solo a 45%

Commenta

Working...
                    X