If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
praticamente ci sono i migliori atleti italiani...
Galeazzo è enorme, c'è Denis e il Fochero che è il mio preferito (spero che vinca un altra volta il Mr universo), Sabina Piterà è una f..a esagerata e altrettanto la Casalini... e in più c'è Giovanna Rosa che deve riconfermare il titolo per l'ennesima volta
non so perchè ma penso che gli atleti italiani porteranno a casa un bel pò di medaglie...
praticamente ci sono i migliori atleti italiani...
Galeazzo è enorme, c'è Denis e il Fochero che è il mio preferito (spero che vinca un altra volta il Mr universo), Sabina Piterà è una f..a esagerata e altrettanto la Casalini... e in più c'è Giovanna Rosa che deve riconfermare il titolo per l'ennesima volta
Questo lo vedremo tra 6 settimane......
non so perchè ma penso che gli atleti italiani porteranno a casa un bel pò di medaglie...
Lo spero anch'io sono tutti bravi ragazzi e campioni ecccezionali....... In bocca al Lupo!!!!
Come da previsione....... gli italiani vincono assoluto uomini e assoluto donne!
Dennis Giusto: 1° class. piccole taglie
Cozzi: 2° class. medie t.
Costantino Galeazzo: 1° class. alte taglie e vincitore assoluto...... e vai a Bologna....
Sabrina Pitterà: 6° class. piccole figure
Claudia casalini: 3° class alte figure
Giovanna Rosa :1° class. alte figure + assoluto donne Figure
Claudia Bianchi: 1° class. donne Physique..... gareggiando x ISRAELE.....però!!!!!
Focherini ha gareggiato nei Professionisti nabba......... A tale gara partecipa anche il vincitore dell'assoluto, cioè Galeazzo...... premiano esclusivamente i primi 3: Galeazzo 3° e Fochero non PIAZZATO
Originally posted by muscledoc Focherini ha gareggiato nei Professionisti nabba......... A tale gara partecipa anche il vincitore dell'assoluto, cioè Galeazzo...... premiano esclusivamente i primi 3: Galeazzo 3° e Fochero non PIAZZATO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta