NOC - Notte Dei Campioni IFBB 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gymwalt
    Bodyweb Advanced

• Jul 2007
    • 90
    • 7
    • 0
    • prov di milano
    • Send PM

Le gare di bb si vincono in virtu' anche di un total package,completezza muscolare e non solo per definizione e striature sui glutei...Ribadisco il mio concetto, se un culturista e' vistosamente scarso di polpacci, non puo' essere vincente...mai. Zuccaro e' un atleta completissimo, forse non stratirato, ma plastico proporzionato e simmetrico...e non ha punti deboli...i polpacci poi sono uno dei suoi punti di forza. Nettamente superiore Branciamore???? assolutamente no, e' un ottimo atleta, lo vedrei meglio negli hp, ma purtroppo se non aumenta e migliora i polpacci sara' sempre penalizzato rispetto ad atleti piu' completi anche nei polpacci, che a certi livelli rovinano la linea e le proporzioni...

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
      Le gare di bb si vincono in virtu' anche di un total package,completezza muscolare e non solo per definizione e striature sui glutei...Ribadisco il mio concetto, se un culturista e' vistosamente scarso di polpacci, non puo' essere vincente...mai. Zuccaro e' un atleta completissimo, forse non stratirato, ma plastico proporzionato e simmetrico...e non ha punti deboli...i polpacci poi sono uno dei suoi punti di forza. Nettamente superiore Branciamore???? assolutamente no, e' un ottimo atleta, lo vedrei meglio negli hp, ma purtroppo se non aumenta e migliora i polpacci sara' sempre penalizzato rispetto ad atleti piu' completi anche nei polpacci, che a certi livelli rovinano la linea e le proporzioni...
      Grazie per la risposta innanzitutto...davvero! I miei interventi vogliono essere costruttivi e non critici: io non sono un giudice...le persone le porto al limite sul palco, a giudicarle ci pensano altri...però mi interessa CAPIRE quello che i giudici vogliono. Mi spiace non averlo chiesto di persona, ma in IFBB non ho questa confidenza. Premetto che io Branciamore manco lo conosco, quindi il mio era un giudizio TOTALMENTE disinteressato. Da quello che dici è stato penalizzato per i polpacci e ci sta, ma proprio a livello di total package mi sembrava superiore ad un Zuccaro (che ammiro tantissimo, dico davvero) decisamente non nella sua migliore forma. Entrando nello specifico Alex dietro era striato...secondo me nelle laterali perdeva invece.

Curiosità mia: i vostri giudizi nei physique sono stati omogenei? Altra curiosità? Cos'ha penalizzato Quinto (altro atleta che manco conosco di persona, ma che avrei messo un pelo più avanti)?

GRAZIE MILLE per le eventuali risposte.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
      X