Le gare di bb si vincono in virtu' anche di un total package,completezza muscolare e non solo per definizione e striature sui glutei...Ribadisco il mio concetto, se un culturista e' vistosamente scarso di polpacci, non puo' essere vincente...mai. Zuccaro e' un atleta completissimo, forse non stratirato, ma plastico proporzionato e simmetrico...e non ha punti deboli...i polpacci poi sono uno dei suoi punti di forza. Nettamente superiore Branciamore???? assolutamente no, e' un ottimo atleta, lo vedrei meglio negli hp, ma purtroppo se non aumenta e migliora i polpacci sara' sempre penalizzato rispetto ad atleti piu' completi anche nei polpacci, che a certi livelli rovinano la linea e le proporzioni...
NOC - Notte Dei Campioni IFBB 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza MessaggioLe gare di bb si vincono in virtu' anche di un total package,completezza muscolare e non solo per definizione e striature sui glutei...Ribadisco il mio concetto, se un culturista e' vistosamente scarso di polpacci, non puo' essere vincente...mai. Zuccaro e' un atleta completissimo, forse non stratirato, ma plastico proporzionato e simmetrico...e non ha punti deboli...i polpacci poi sono uno dei suoi punti di forza. Nettamente superiore Branciamore???? assolutamente no, e' un ottimo atleta, lo vedrei meglio negli hp, ma purtroppo se non aumenta e migliora i polpacci sara' sempre penalizzato rispetto ad atleti piu' completi anche nei polpacci, che a certi livelli rovinano la linea e le proporzioni...
Curiosità mia: i vostri giudizi nei physique sono stati omogenei? Altra curiosità? Cos'ha penalizzato Quinto (altro atleta che manco conosco di persona, ma che avrei messo un pelo più avanti)?
GRAZIE MILLE per le eventuali risposte."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta