Un omaggio alla routine di Corrado al 2 Torri 2012
Collapse
X
-
Speravo che qualcuno l'avesse filmato..spettacolo puro. grazie MaxOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Atleta con la A maiuscola. un grandissimo campione. mi spiace per il 2° posto di categoria..
sbaglio o la sua routine ha vinto il premio di migliore esibizione??Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioAtleta con la A maiuscola. un grandissimo campione. mi spiace per il 2° posto di categoria..
sbaglio o la sua routine ha vinto il premio di migliore esibizione??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioSecondo posto meritato e gran routine.
ovviamente complimenti a schilirò che ogni anno ottiene un successone al 2t..sigpic
Commenta
-
-
Ottimo atleta..... un punto di riferimento per la sua categoria
esebizione, come altre nella sua carriera, straordinaria !!!! un applauso a 360°sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioa me dalle poltrone sembrava da 1°.. in cosa ha perso? mi pareva superiore come categoria bb... anche vista l'asimmetria del pettorale di schilirò che ogni anno ripresenta..
ovviamente complimenti a schilirò che ogni anno ottiene un successone al 2t..
Commenta
-
Commenta