Avete visto la nuova pubblicità con Galeazzo? Mi sembra in forma e oserei dire enorme... quindi se partecita al due torri sarà interessante vederlo contro gli altri giganti...
Costantino
Collapse
X
-
Costantino
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"Tag: Nessuno
-
-
Eh ho visto...cavolo notevole....sarà una bella gara.
OHHHHHH CI SI BECCA TUTTI EH CI Sò pure io (a vederla, non posso gareggiare perchè hanno detto "no no tu no altrimenti nn c'è competizione)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
-
-
Originally posted by Body80
Eh ho visto...cavolo notevole....sarà una bella gara.
OHHHHHH CI SI BECCA TUTTI EH CI Sò pure io (a vederla, non posso gareggiare perchè hanno detto "no no tu no altrimenti nn c'è competizione)
cactus... hanno detto una cosa simile anche a me...
io ho visto magazin (Ramazzina) Ceselli, e Mazzotta ma credo che il più grosso sia proprio Galeazzo...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Ho incontrao Costantino all'inizio di luglio,in una gara che ho fatto,lui ha fatto solo un'esibizione,ha avuto paura gareggiare con me eh eh eh eh!!! a parte gli scherzi,era veramente enorme,secondo me oltre i 120Kg.
Commenta
-
-
-
Originally posted by Body80
Elettrostimolatori.....MEDqualcosa, boh nn mi ricordo ma sicuro che sono elettro.___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
che pubblicità è?
K
lui elettrostimolatori......invece quella della Campari confermo al 100% è Carla Cabau........
ciaooooooooo!
Commenta
-
-
Originally posted by fitwoman
lui elettrostimolatori......invece quella della Campari confermo al 100% è Carla Cabau........
ciaooooooooo!
chi è? è la ragazza che fa l'ordinazione con la vove da uomo
ho visto la pubblicità dell'elettrostimolatore, lui è veramente enorme, se lo uso anch'io divento così
Commenta
-
-
Originally posted by fitwoman
quella del campari mixx?
non credevo fosse lei, sembra una veramente grossa in quella pubblicita'.
cmq come risalta un fisico palestrato in mezzo a gente normale, sembr ancora piu' grosso
Commenta
-
-
Originally posted by arrows
quella del campari mixx?
non credevo fosse lei, sembra una veramente grossa in quella pubblicita'.
cmq come risalta un fisico palestrato in mezzo a gente normale, sembr ancora piu' grosso
K
Commenta
-
-
Galeazzo....se va al Due torri Le porta a casa come ricordo...è enorme, mi hanno detto che a Napoli faceva sapvento..non ha vinto...ha stravinto!
Non vedo l'ora di vedere il duu torri...ci vediamo tutti li!!!
Trainer80
Commenta
-
Commenta