Lorena Cozza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Masterbb
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Lorena Cozza

Nonostante la consideri una discreta atleta e una bellissima donna,,,, mi fanno incazzre le chiacchiere che sempre più frequenti si sentono in giro: Vincitrice anzitempo del Due Torri!
    Ma secondo voi è una casualità o no che il regolamento gli calza a pennello e che lei è stata un'agente di Panatta , sponsor di suddetta manifestazione?
    Io dalla mia 30° fila, l'anno scorso non l'avro vista bene, ma mi sembra un'atleta di bassa levatura rispetto le prime 3! O è solo una mia visione?
    Cosa ne pensate voi?
    Spero tanto che le 3 dell'anno scorso partecipino se non altro x causare imbarazzo alla giuria e al suo grande sostenitore: Antonio P.
  • potenza
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 5084
    • 33
    • 0
    • Monza
    • Send PM

sicuramente Lorena Cozza non ha gli stessi muscoletti della Scaglione o della Pots ma dal mio punto di vista la ritengo una ottima atleta e poi bisogna aspettare la gara e vedere chi vincerà prima di parlare a "vanvera".
    www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• muscledoc
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 805
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ed eccoci alle solite.... rumori, retroscena precontest e chi più ne ha ne metta!
      Premesso che considero Lorena un'ottima atleta permettetemi di dire la mia..... visto che come sempre mi trovo coinvolto!
      Dire che Panatta decide è una vera Stronzata... decide il montepremi e nulla più,,,,,, mai che io sappia è intervenuto x modificare verdetti o per indirizzare giurie, anzi c'è un detto "Testimonial Panatta? Bene, mai vincitore 2 Torri" e questo e suffragato da fatti del passato!
      Dire che Antonio Paoli è un sostenitore di Lorena: ecco un'altra stronzata,,,,,, questo è si un propugnatore del soft + puro, ma non mi risulta che l'anno scorso il suo score abbia visto Lorena 1°, se non vado errato, ora non ho sottomano il C.F Marzo-Aprile, mise al 1° posto Anna Mautino (controllate che non voglio sbagliare)
      Che Lorena sia meno performante di Silvia e Annalisa.... questa è un dato di fatto, è come confrontare Shaw Ray con Coleman e Jay Cutler.

Commenta

• muscledoc
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 805
        • 0
        • 0
        • Send PM

L'anno scorso la categoria fu molto eterogenea,,,, quest'anno lo sarà di più!
        Ma non siete stati Voi, grandi esperti a dire:
        ha vinto xchè suo marito è
        Ha vinto nelle soft ma doveva gareggiare nelle hard
        Ha vinto solo x il nome
        Ha vinto etc. etc.
        Bene, ora voi avete indottto alcuni personaggi a stillare un regolamento femmminile pro soft.... e vi lamentate che ........
        Prima di parlare e tenere comizzi pubblici bisognerebbe sempre pensare con il senno del poi...... Questi sono i risultati e almeno IO ho lottato contro tutto ciò.... contro l'allontanamento del beef, contro i traditori del vero bbing femminile!
        Ora a pagarne le conseguenze chi sarà???

Commenta

• muscledoc
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 805
          • 0
          • 0
          • Send PM

Proprio Voi che alla fine e in sostanza volete vedere uno scontro di campionesse VERE!!!
          Mi sa che se questo è quello che si vuole dall'alto, Annalisa e Sivia farebbero bene a PENSARCI 300 volte prima di salire su quel palco!!!
          Scusate x lo sfogo e x la mia orrenda sintassi, ma ho il fuoco agli occhi!!!!!

Commenta

• fitwoman
            Moderator
            • May 2001
            • 5270
            • 0
            • 0
            • roma
            • Send PM

[QUOTE]Originally posted by muscledoc
            [B]Proprio Voi che alla fine e in sostanza volete vedere uno scontro di campionesse VERE!!!

senza entrare sulla questione del valore atletico e sulla preparazione delle atlete qui citate......e capendo la passione personale che ti fa sentire così coinvolto.........

cosa vuol dire "Campionesse vere"?
            non credo che quantita di massa o look più o meo definito renda una campionessa vera più di un'altra......................

campionessa = chi vince un titolo
            le tre tipe hanno vinto tutte tre gare sicuramente qualificate a dare lustro al loro nome

vera= ????????????????

forse alludi al fattore tempo...cioè una atleta non meteora che ha risultati con costanza e mostra maturità fisica?

allora la più consolidata è la Potz ma le altre due possono evolversi...

quindi nulla si può dire ora perchè ognuna di loro potrebbe essere una sorpresa.......

e poi amio parere ci sono altre campionesse vere in giro per l'Italia.....magari verrano al Due Torri oppure no.......ciò non toglie nula a quello che sono.............o chi non fa il Due Torri non conta niente?
            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• muscledoc
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 805
              • 0
              • 0
              • Send PM

Contano e come contano..... tu lo sai qual'è il mio pensiero..... Ma finchè non montano sopra quel palco...... qualcosa lasciano al loro contare!!!!!
              Nessuna polemica...
              Spero tu abbia capito il tono della mia replay, tra l'altro scritta di getto con gli occhi semichiusi a causa della stanchezza e del sonno!
              Baci, fit!!!!!

Commenta

• Matteo62
                Bodyweb Member
                • Jan 2002
                • 50
                • 0
                • 0
                • Varese
                • Send PM

[QUOTE]Originally posted by fitwoman
                [B]
                Originally posted by muscledoc
                Proprio Voi che alla fine e in sostanza volete vedere uno scontro di campionesse VERE!!!

senza entrare sulla questione del valore atletico e sulla preparazione delle atlete qui citate......e capendo la passione personale che ti fa sentire così coinvolto.........

cosa vuol dire "Campionesse vere"?
                non credo che quantita di massa o look più o meo definito renda una campionessa vera più di un'altra......................

campionessa = chi vince un titolo
                le tre tipe hanno vinto tutte tre gare sicuramente qualificate a dare lustro al loro nome

vera= ????????????????

forse alludi al fattore tempo...cioè una atleta non meteora che ha risultati con costanza e mostra maturità fisica?

allora la più consolidata è la Potz ma le altre due possono evolversi...

quindi nulla si può dire ora perchè ognuna di loro potrebbe essere una sorpresa.......

e poi amio parere ci sono altre campionesse vere in giro per l'Italia.....magari verrano al Due Torri oppure no.......ciò non toglie nula a quello che sono.............o chi non fa il Due Torri non conta niente?

Non fà una piega
                Specie la parte altre campionesse vere

Commenta

Working...
                X