E posso solo anticipare, ma non chiedetemi di più tanto non vi risponderò....... che quest'anno la giurià presenterà il più alto tasso di donne mai visto in una competizione italiana (si mormora addirittura 4)!!!
Giuria 2 T.
Collapse
X
-
no, senti... tu non puoi dare queste notizie e poi non dire altro.... si vede che non sei curioso!!!! una, almeno una!!!!
AHHHHHHHHHH
K
-
-
Originally posted by muscledoc
Scusami K, ma x correttezza non posso dire di più, inoltre bisogna vedere se queste accettano l'incarico... e non è detto!
Sappi solamente che 3 su 4 sono ex atlete
Commenta
-
-
Scusami K, ma x correttezza non posso dire di più, inoltre bisogna vedere se queste accettano l'incarico... e non è detto!
Sappi solamente che 3 su 4 sono ex atlete
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......................
allora alcune ora sono giù di forma e cellulitiche quindi rosicheranno e daranno giudizi di parte sulle donne.............
alcune voteranno a favore delle arlete che sul palco meglio ricordano loro come linea e preparazione.......
alcune sono amiche di quelle che gareggiano...
alcune si sono scontrate o sono nemiche di quelle che gareggiano....................
sono cattiva?
noooooooooooooooooooooo........
Commenta
-
-
Tutto può succedere!
Ma per par condicio bisogna sostenere la candidatura di donne, che tra l'altro, ma questo è un mio pensiero personale, SANNO GIUDICARE meglio degli uomini la BEllezza e la Preparazione femminile (xchè sanno in prima persona cosa significa arrivare a quei livelli!!!) e non si fanno impressionare da presentazioni pseudoerotiche come molto spesso invece accade negli uomini!!!!!
Se io potessi decidere............. x la cat. prestige nominerei una giuria esclusivamente femminile!
Poi amicizie, inimicizie, invidie e affini ci sono anche e soprattuttoi tra gli uomini, che molto spesso sono inoltre arroganti e non introspettivi......
Commenta
-
-
Tutto può succedere!
Poi amicizie, inimicizie, invidie e affini ci sono anche e soprattuttoi tra gli uomini, che molto spesso sono inoltre arroganti e non introspettivi......
E POI ANCHE L'UOMO è INVIDIOSO DELLA DONNA SUL PALCO...A VOLTE INVIDIA LA SUA PARTNER SE QUESTA HA UNA FORMA MIGLIORE DELLA SUA.....AHHHHHHH....E COME LA METTIAMO QUELLO CHE ROSICA PERCHè....NON GLIELA DAI E NON GLIELA DARAI MAI?
Commenta
-
-
Originally posted by fitwoman
VERO...................
E POI ANCHE L'UOMO è INVIDIOSO DELLA DONNA SUL PALCO...A VOLTE INVIDIA LA SUA PARTNER SE QUESTA HA UNA FORMA MIGLIORE DELLA SUA.....AHHHHHHH....E COME LA METTIAMO QUELLO CHE ROSICA PERCHè....NON GLIELA DAI E NON GLIELA DARAI MAI?
L'unica variante che posso pensare è che questa non sia la sua compagna ufficiale, ma casomai la sua amante!!!!
X quanto riguarda darla o non darla al giudice, mi chiedi di un argomento di cui non sono esperto e soprattutto non mi interessa!!!!
Come va il mondo........ non ci sono giudici femminili ..... allora alla gogna
Metti le giudi"cesse" e nemmeno così va bene.... date suggerimenti please!
Commenta
-
-
X quanto riguarda darla o non darla al giudice, mi chiedi di un argomento di cui non sono esperto e soprattutto non mi interessa!!!!
BRAVO.....................FA PIACERE SAPERE CERTE COSE..............
Come va il mondo........ non ci sono giudici femminili ..... allora alla gogna
Metti le giudi"cesse" e nemmeno così va bene.... date suggerimenti please!
OLTRE IL TETTO DI CRISTALLO?
Commenta
-
-
SE x tetto di cristallo intendi il gruppo di potere maschile,,, concordo
Sono in disaccordo sul materiale, cioè il cristallo....xchè questo è un materiale fragile, e invece il gruppo dirigente è sotto un tetto infrangibile.....
E le donne.... accedono solo sotto loro supervisione......
Commenta
-
-
Tutto può succedere!
Ma per par condicio bisogna sostenere la candidatura di donne, che tra l'altro, ma questo è un mio pensiero personale, SANNO GIUDICARE meglio degli uomini la BEllezza e la Preparazione femminile (xchè sanno in prima persona cosa significa arrivare a quei livelli!!!) e non si fanno impressionare da presentazioni pseudoerotiche come molto spesso invece accade negli uomini!!!!!
Io potrei fare il finto giudice così me la danno ma i risultati finali nn vengonoi influenzatiFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
SE x tetto di cristallo intendi il gruppo di potere maschile,,,
YES....TEMEVO TU NON CAPISSI....MA OMO DE CULTURA OLTRE CHE DI CULTURISMO.......WOW!
Sono in disaccordo sul materiale, cioè il cristallo....xchè questo è un materiale fragile, e invece il gruppo dirigente è sotto un tetto infrangibile.....
E le donne.... accedono solo sotto loro supervisione......
E VAI! DOC DOC DOC......
E QUANTO ROSICANO SE UNA SCAVALCA IL TETTO SENZA FARSI SUPERVISIONARE........MA NOI CE LA FAREMO....
GRAZIE AGLI UOMINI CHE NON HANNO BISOGNO DI TETTI PER SENTIRSI SICURI MA AMANO IL CIELO, GLI SPAZI APERTI E LA LIBERTA'!
SMACK
Commenta
-
-
Originally posted by fitwoman
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......................
allora alcune ora sono giù di forma e cellulitiche quindi rosicheranno e daranno giudizi di parte sulle donne.............
alcune voteranno a favore delle arlete che sul palco meglio ricordano loro come linea e preparazione.......
alcune sono amiche di quelle che gareggiano...
alcune si sono scontrate o sono nemiche di quelle che gareggiano....................
sono cattiva?
noooooooooooooooooooooo........
chi è stata sempre in giuria non penso abbia sti problemi
Chi è stata e resta superiore alle altre non penso abbia sti proble
Chi è stata onesta atleta facendo del proprio meglio con sano spirito agonistico non penso abbia sti problemi.
Tu ne hai se dici così ? Sono cattiva dottoressa?
Commenta
-
Commenta