"Phil came out like a pit bull ready to take someone’s head off. Kai came out like a hound dog etc etc..." come volevasi dimostrare, come infatti ben dicevo io...
Mr Olympia 2012! 27-30 Settembre Commenti, foto, link e preparazione al grande evento
Collapse
X
-
Trovo estremamente sbagliato premiare l' aggressività sul palco. É una gara di BBing e il capo giuria sta ammettendo che Heat ha vinto perché faceva smorfie e grugniti per convincere che era combattivo, sinceramente apprezzo di piú la dimessa eleganza di Green che posava maestoso con il sorriso il volto. Ma Cmq questi fattori non dovrebbero pesare..lo trovo assurdo!!!Last edited by Alberto84; 06-10-2012, 11:50:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioTrovo estremamente sbagliato, premiare l' aggressività sul palco. É una gara di BBing e il capo giuria sta ammettendo che Heat ha vinto perché faceva smorfie e grugniti per convincere che era combattivo, sinceramente apprezzo di piú la dimessa eleganza di Green che posava maestoso con il sorriso il volto. Ma Cmq questi fattori non dovrebbero pesare..lo trovo assurdo!!!
Commenta
-
-
concordo anche io sul fatto che siamo a fare BB non una gara a chi è piu cattivo nel viso o abbaia di più,per cui secondo me il metodo della giuria è discutibile.Io continuo a dire che dietro ci sono profitti dovuti agli integratori che i due atleti rappresentano. Greene non ha deluso,heat rispetto all'anno scorso era peggiorewww.bodybuilding-natural.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggioconcordo anche io sul fatto che siamo a fare BB non una gara a chi è piu cattivo nel viso o abbaia di più,per cui secondo me il metodo della giuria è discutibile.Io continuo a dire che dietro ci sono profitti dovuti agli integratori che i due atleti rappresentano. Greene non ha deluso,heat rispetto all'anno scorso era peggiore
Commenta
-
-
sembra che gli abbiano sterminato la famiglia....incazzato,serio,aggressivo,arrogante.....grandissimo atleta ma scarsissima comunicazione,un mr.0 e' prima di tutto l'indiscusso leader assoluto del bb....lui non lo e',non e' il modo di esternare,nonostante i fischi,i fans per kai,i giornalisti invadenti.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiohttp://www.flexonline.com/ifbb/2012-...nd-hany-rambod
sembra che gli abbiano sterminato la famiglia....incazzato,serio,aggressivo,arrogante.....grandissimo atleta ma scarsissima comunicazione,un mr.0 e' prima di tutto l'indiscusso leader assoluto del bb....lui non lo e',non e' il modo di esternare,nonostante i fischi,i fans per kai,i giornalisti invadenti.
Si puo' giustificare un Kay, che nell' intervista, moralmente e fisicamente sfinito, parla lento, mettendo sempre in fila due frasette inspirational...ci sta...che dopo una giornata del genere, sia a corto di fiato e di parole.
Invece credo che il miglior comportamento l' abbia avuto Warren. Si parlava di possibile minaccia a Heat e invece si e' dimostato probabilmente a fine carriera: petto alto strappato, una gamba atrofizzata, pelle delle schiena sempre piu' spessa, volumi ridotti, il tutto su una linea che e' sempre quella che conosciamo...risultato quinto, graziato forse per l' ultima volta da Muscletech-giudici. Nonostante la situazione forse piu' oscura della sua carriera, intevistato e' stato davvero ammirevole: ha ammesso che non e' riuscito a portare la condizione che voleva e che l' infortunio si e' fatto sentire; ha ammesso di aver fatto del suo meglio, ma che il line-up era davvero tosto e ha assicurato che fara' come sempre del suo meglio per migliorare. Infine ha promesso di portare nelle future gara sempre il suo 100%. Sguardo triste, ma sincero, senza rabbia...quasi che alla fine ti veniva voglia di abbracciarlo...lui si che e' stato un signore.Last edited by Alberto84; 07-10-2012, 16:50:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioEsatto, inaccettabile. Impossibile che tutti siano come Jay, che anche quando vinse di misura e molto criticato nel 2010, mantenne il controllo perfetto delle emozioni....ok questo non si puo' chiedere a tutti, ma un atteggiamento come quello di Heat, lo pone davvero come perdente. Vi ricordate l' inizio di Rocky 2, quando Apollo in preda a una crisi di nervi, sbrocca e dice ai giornalisti che ha vinto perche' e' imbattibile e che puo' ribattere Rocky ovunque. Beh Heat e' stato peggiore, perche' oltre alla mancanza di rispetto verso Kay, ha mancato di rispetto al pubblico, e la faccia arrabbiata, sono segno di disprezzo verso di chi non ti vede campione sempre e cmq.
Si puo' giustificare un Kay, che nell' intervista, moralmente e fisicamente sfinito, parla lento, mettendo sempre in fila due frasette inspirational...ci sta...che dopo una giornata del genere, sia a corto di fiato e di parole.
Invece credo che il miglior comportamento l' abbia avuto Warren. Si parlava di possibile minaccia a Heat e invece si e' dimostato probabilmente a fine carriera: petto alto strappato, una gamba atrofizzata, pelle delle schiena sempre piu' spessa, volumi ridotti, il tutto su una linea che e' sempre quella che conosciamo...risultato quinto, graziato forse per l' ultima volta da Muscletech-giudici. Nonostante la situazione forse piu' oscura della sua carriera, intevistato e' stato davvero ammirevole: ha ammesso che non e' riuscito a portare la condizione che voleva e che l' infortunio si e' fatto sentire; ha ammesso di aver fatto del suo meglio, ma che il line-up era davvero tosto e ha assicurato che fara' come sempre del suo meglio per migliorare. Infine ha promesso di portare nelle future gara sempre il suo 100%. Sguardo triste, ma sincero, senza rabbia...quasi che alla fine ti veniva voglia di abbracciarlo...lui si che e' stato un signore.www.bodybuilding-natural.com
Commenta
-
-
il capogiuria non ha detto che phil ha vinto per le smorfie e per i labbroni e non e stato premiato per questo. ha praticamente fatto notare quanta cattiveria agonistica e voglia di vincere aveva heath.
dire che i giudici lo hanno fatto vincere per questo e dire il falso.
heath ha vinto in quasi tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wyoming Visualizza Messaggioil capogiuria non ha detto che phil ha vinto per le smorfie e per i labbroni e non e stato premiato per questo. ha praticamente fatto notare quanta cattiveria agonistica e voglia di vincere aveva heath.
dire che i giudici lo hanno fatto vincere per questo e dire il falso.
heath ha vinto in quasi tutto.
It was almost like Phil knew Kai was on his ass – but Kai didn’t put any more pressure on Phil. Phil came out and was like ‘No – you’re not taking this from me.’ And he fought for it. His stage presence was as good as stage presence could be. And Kai, who hits his poses beautifully, his stage presence didn’t have that extra punch."
quindi dico il falso? Leggiti tutto.
Commenta
-
-
questa è una considerazione, poi il punteggio tecnico è fatto di numeri e anche li Heath ha vinto. Questa è una gara, la più importante del BB non la sagra della costina........ci sono in mezzo un sacco di soldi. Se Kai vuole vincere sa cosa deve fare la prossima volta. E' una sfida e da questa si è sempre tirato fuori durante tutto il week end. Avrà il suo stile, ma a questi livelli non paga.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta