gli rode il culo a heat,ha vinto kai!
Mr Olympia 2012! 27-30 Settembre Commenti, foto, link e preparazione al grande evento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioInterviste post Olympia:
-Green cotto
-Heat, lo soprannominerei il Biaggi del BodyBuilding, acido pure quando vince.
E' molto scottato dai riflettori puntati su Green, e' molto nervoso, anche quando non parla ha un' aria scotattissima. Manca anche un po' di sportivita', quando ostenta sicurezza e afferma che la gente puoi dire che sono arrivati molto vicini primo e secondo, ma alla fine e' lui che ha vinto...poi dice 2 volte che se ne frega di quello che dice la gente...l' espressione del volto non lo aiuta, scuote la testa quasi arrabbiato...credo che ce l' abbia piu' che altro con il pubblico. Dovrebbe andare a lezioni di signorilita' da Cultler.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBeh è vero infatti per la maggior parte
A parte Dexter Jackson (che non se lo ricorda quasi nessuno che ha vinto un Mr.O) , Ronnie Coleman, Jay Cutler, Dorian Yates, Lee Haney e Arnold Schwarzenegger non sono per caso carismatici ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioInfatti bene o male tutti questi hanno derubato i legittimi vincitori di più edizioni del mr olympia. Coleman mi pare con flex, cutler con coleman, schwarzenegger con nubret e soprattutto con mentzer. Gli altri non li ho seguiti.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Warren che fine ha fatto?
edit. visto ora 5°Last edited by Virulogo.88; 30-10-2012, 16:49:55.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioculter con coleman è azzardato dato che Coleman quando fu sconfitto era ormai finito (al posto dello stomaco aveva una betoniera, strappi muscolari e definizione non più al top), il caso mentzer è un caso a se (che ricordiamo non arrivo 2° dietro schwarzy, ma ben 5° dietro diversi atleti), poi ho qualche dubbio su eventuali furti sempre di schwarzy su nubret...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioChe arnold abbia derubato il legittimo vincitore nell'80 mi sembra palese. Allo stesso modo la vittoria di arnold su nubret è discutibile, se avessero voluto premiare le linee, nubret gli dava la paga ad arnold, se invece guardavano maggiormente i volumi era ferrigno il più grosso dei 3. Diciamo che la vittoria di arnold nel '75 poteva starci o meno, un pò come quella di heath quest'anno.
Quanto al 75 Arnold era il migliore come compromesso tra linea e volumi..
Sent from my iPhone 5 using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggiokai ha dimostrato di essere un bodybuilder con i contro caz.. ha in ogni caso vinto lui,questo olimpia è il suo,nella storia del BB ci è entrato definitivamente con questa gare. Heat ha solo vinto grazie alla muscoltech,è lei che hanno premiato,non lui come atleta. Si parla di kai non si parla di heat ed in tutto kai è stato superiore,dalla presenza sul palco,alla tenuta sul palco,dalla differenza netta che c'era nel backstage alla consistenza che invece aveva quando si mostrava. Forma splendida sempre. Onore e applausi per lui,è ilo numero 1
bho, io sono un pò deluso da kai. Gran condizione, gran forma...era secondo me il suo olympia, ieri ha messo paura a phil che oggi ha risposto da gran mr olympia...pochi cazzi l ha meritato. Kai al posto di seguirlo ( come ha fatto lo scorso anno phil con cutler ), affrontarlo, azzannarlo, marcarlo a uomo, ringhiare ad ogni posa... ha preferito il sorriso, la pacatezza, il relax... addirittura, anche se ormai i giochi erano fatti, durante il pose down è sparito...concordo con chi ha detto che non vincerà mai l'olympia.Last edited by Clark87; 30-10-2012, 17:55:28.
Commenta
-
-
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioUn altra inquadratura, con maggior qualità, forse potrà chiarire ancora qualche dubbio tra i due:
http://www.youtube.com/watch?v=Tin8g...&feature=g-u-u
Notare lo sguardo del '*****' di Phil, il suo atteggiamento sprezzante e aggressivo (è stato anche più volte ripreso dalla speaker perchè pretendeva di stare un passo avanti) e dall'altra parte l'umiltà e serenità di un Kay sicuro del fatto suo e sempre sorridente. Heat non ha rubato niente secondo me, ma il vincitore morale è assolutamente Kay!"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Nel video si vede una cosa veramente brutta di Heath, che avevo notato in tutte le foto del venerdì, sta 1 piede davanti a Kai greene nonostante i richiami, segno di forte insicurezza e antisportività da parte del mr O in carica, una delusione vederlo bene in video.
Alla fine credo meritata vittoria per il miglior tiraggio presentato il sabato, però onore a kai grande gara
Commenta
-
Commenta