Mi lascia un po' perplesso il discorso di Heat: o nn sono abbastanza americano io o Heat é un po' paraculo...ha fatto un po' troppo per essere credibile. Invece Molto belle, magari piú improvvisate ma sincere le parole di flex lewis.
Mr Olympia 2012! 27-30 Settembre Commenti, foto, link e preparazione al grande evento
Collapse
X
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Generation Iron - OFFICIAL Trailer 2013
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Team MuscleTech Congratulates Phil Heath on his 2nd Mr. Olympia Title
Ancora il confronto finale
Commenta
-
-
Quanto puo incidere lo stress considerata la ritenzione di kay nella finale, considerata la sua sensibilità ?
Anni fà mi aveva confidato un atletà che faceva gare Ainbb che a parità di alimenti per la ricarica e acqua ingerita identici negli anni , la peggiore forma l'aveva avuta dopo un brutto litigio la sera prima
Con un tiraggio come nel pre forse le posizioni erano invertite
Commenta
-
-
nathalia melo, vincitrice del 2012 Bikini Olympia
ne vogliamo parlare1.78 x 74kg
Commenta
-
-
Vittoria meritata,ma anche se avesse vinto Kai lo era.
Warren quinto,ma dai ma come fanno l'avrei messo dietro a Beyeke come minimo,per Wolf delusione ma non poteva fare di più era meno voluminoso del solito e poi il problema al polpaccio era troppo evidente,spero che si dedichi solo all'Olympia l'anno prossimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioPer "sfinita" (ovviamente non è un terminemedico ) intendo la mancanza di sostegno e tonicità della muscolatura unita al conseguente raggrinzimento della pelle che si può notare benissimo in questa foto (schiena bassa soprattutto) ed è tipico di fisici che si avviano ormai alla decadenza, vuoi per l'età, vuoi per l'esaurimento da anni e anni di allenamenti estenuanti, diete estreme ecc ecc.
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Da quel che poco che ho visto, mi pare che Phil abbia "rimontato" lo svantaggio (neanche tanto era penso) e s'è preso il suo 2 Olympia.
Comunque oltre all'ottimo Shawn Rhoden (mi ricorda in certe cose Flex Wheeler, però ha la faccia che sembra sempre addormentata ), non disdegnerei assolutamente un possibile arrivo sul palcosenico del Mr.O di un certo Cedric McMillian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDa quel che poco che ho visto, mi pare che Phil abbia "rimontato" lo svantaggio (neanche tanto era penso) e s'è preso il suo 2 Olympia.
Comunque oltre all'ottimo Shawn Rhoden (mi ricorda in certe cose Flex Wheeler, però ha la faccia che sembra sempre addormentata ), non disdegnerei assolutamente un possibile arrivo sul palcosenico del Mr.O di un certo Cedric McMillian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiosi prospettano grandi Olympia per i prossimi anni, giudizi molto più difficili, olympia sempre più spettacolari e podi non così scontati
Quest'Olympia è stato veramente incerto fino all'ultimo,peraltro i primi 6 erano in ottima condizione, e mi è sembrato di vedere il trend verso minori spanzamenti e un pò più linee gradevoli da vedere, speriamo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta