un olympia stupendo a vedere dalle foto....la lotta negli anni è sempre + dura.
Mr Olympia 2012! 27-30 Settembre Commenti, foto, link e preparazione al grande evento
Collapse
X
-
la lotta diviene sempre più dura...da un lato è vero...dall'altro, però, bisogna anche ammettere, secondo me, che mancano veri e propri "mostri", tali da fare apparire gli altri antiquati e dettare nuovi parametri. In altre parole, la distanza tra il primo e l'ultimo si è ridotta anche perchè il primo vince spesso per questioni di dettagli e non perchè sovrasti gli altri...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiola lotta diviene sempre più dura...da un lato è vero...dall'altro, però, bisogna anche ammettere, secondo me, che mancano veri e propri "mostri", tali da fare apparire gli altri antiquati e dettare nuovi parametri. In altre parole, la distanza tra il primo e l'ultimo si è ridotta anche perchè il primo vince spesso per questioni di dettagli e non perchè sovrasti gli altri...
Ultima cosa, se 3 anni fa mi avessero detto che kai avrebbe vinto non c'avrei creduto....vediamo cmq come finisce.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioa me pare invece che di mostri ce ne sono sempre di +, e se prima esisteva solo uno (vedi era coleman) adesso se la lottano.
Ultima cosa, se 3 anni fa mi avessero detto che kai avrebbe vinto non c'avrei creduto....vediamo cmq come finisce.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiose coleman fosse ancora sul palco e nel pieno della forma, quale sarebbe la classifica secondo te?
siamo nel 2012 e la storia è cambiata... come puoi ben vedere.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioa me pare invece che di mostri ce ne sono sempre di +, e se prima esisteva solo uno (vedi era coleman) adesso se la lottano.
Ultima cosa, se 3 anni fa mi avessero detto che kai avrebbe vinto non c'avrei creduto....vediamo cmq come finisce.Last edited by Fabri_78; 29-09-2012, 21:14:53.sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioEra Coleman...... Levrone, Flex, Cormier, El Sombaty, Ray, Cutler, Dexter...... i mostri ci sn sempre stati.
Io francamente di vedere una lotta come qs anno sono contento.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioindubbiamente ma a differenza di allora, adesso il 1° posto non è scontato.
Io francamente di vedere una lotta come qs anno sono contento.
Commenta
-
-
Anche se a me Kay non fa impazzire, per onestà dovrebbe salire lui sul podio stavolta ( ovviamente andrebbe visto tutto online...)
Mi spiace per Wolf...ma io fossi in lui sistemerai davvero quel polpaccio sx...sembra proprio sia assente la conduzione nervosa...il muscolo risulta atrofizzato.
Dalle foto heat sembre meno duro dell'anno scorso...mentre Kay finalmente non ha quel velo di acqua che nascondeva quel patrimonio muscolare...che si porta appresso.
Nelle laterali il femorale di greene pare staccarsi...ha vita propria...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioappunto lui faceva l'olympia da solo, e non c'era nessuno a suo livello.
siamo nel 2012 e la storia è cambiata... come puoi ben vedere.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioIn questo decennio il primo posto non è mai stato scontato. Basta ricordare gli scontri Coleman - Cutler, Cutler - Vic Martinez e Cutler - Dexter.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioUna volta che lo sai riesci a dormire meglio?? ti si sblocca la digestione? Evacui o minzioni più rilassato??
Finiamola per favore con questi OT e con domande fuori luogo....
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
Commenta