Originariamente Scritto da Argor
Visualizza Messaggio
Mr Olympia 2012! 27-30 Settembre Commenti, foto, link e preparazione al grande evento
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBranch - 2 weeks out
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioil problema è che tutti presi singolarmente fanno paura, i giochi cambiano sul palcoforza e onore!!!
Commenta
-
-
Michael Kefalianos & Nick Anthony Training Delts 10 Days From The 2012 Mr. Olympia
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Phil Heath - Interview Part 2
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Roelly Winklaar - Second to last workout before the 2012 Mr Olympia
Toney Freeman - 46 old - Last day of depletion! 72 hrs out!
Shawn Rhoden's Final Chest Workout for the 2012 Mr Olympia
Jay Cutler
India Paulino
http://www.musculardevelopment.com/c...a-paulino.html
Foto degli atleti di Chris Aceto(2-3 weeks out)
Shawn Rhoden
Jose Raymond
Eduardo Correa
Derik Farnsworth
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioPer chi non lo sà parteciperà all Olympia un italiano di nome Filippo Trabucchi che gareggierà nella Man's of Phisique!
facciamogli UN SACCO DI AUGURI!!!!! preparato da Gariboldi alla Mecca!!!!! .....let's gooooooooo filippo....
chiuso ot.sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Proprio bello Rhoden..si ma osceno il video di allenamento,spero sia solo per prevenire gli infortuni e perché si trova ad 1 week dall'olympia..perchè tra forza in generale ed esecuzioni a 20 cm dal petto..bah a volte mi lasciano sorpresi,spero faccia cmq una bella gara"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
effettivamente le esecuzione sono orrende non per quanto riguarda la fluidità del movimento bensi per il range di movimento che a mio avviso è a dir poco osceno...mi piacerebbe vederlo far squatFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Veramente tanti mostri... mi ha colpito particolarmente Brench... ma anche Correa è impressionante, ne vedremo delle belle
-1
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
Commenta