If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mr Olympia 2012! 27-30 Settembre Commenti, foto, link e preparazione al grande evento
Hai un concetto di vittoria totalmente sbagliato!
Stai giustificando tutto,giusto o sbagliato che sia per arrivare all'obbiettivo quando in realtà ci sono regole da seguire,nel bb e nella vita. Inutile continuare a discutere con te su questa cosa,è improduttiva
resta il fatto che alla fine Heath ha vinto e questo è un dato di fatto. La simpatia è soggettiva, Greene ha il suo stile Heath il suo. Heath ha combattuto e sfidato Greene con le smorfie, con i labbroni e con il passetto avanti. Quante volte ho visto BB stare davanti agli altri per farsi vedere nelle pose tutti insieme. Lo scorso anno Heath che inseguiva Cutler per sfidarlo. Se questi sono i problemi, se Heath è antipatico pazienza. Greene è completamente diverso dagli altri BB dell'olympia ha un'impostazione tutta sua. Nella posa "most muscular" Heath tutta la vita nei confronti di Greene. Io tifo per Jay Cutler per cui spero che il prossimo anno si riprenda il Sundow.......
Hai un concetto di vittoria totalmente sbagliato!
Stai giustificando tutto,giusto o sbagliato che sia per arrivare all'obbiettivo quando in realtà ci sono regole da seguire,nel bb e nella vita. Inutile continuare a discutere con te su questa cosa,è improduttiva
io non sto giustificando heath, ma criticando kai per non averci messo ( a mio avviso ) la giusta cattiveria per prendersi l'olympia... nella finale ho visto un kai greene arreso al secondo posto, a me ha trasmesso questo e sono deluso. Fine. Linea o non linea, giusto o sbagliato... è un pò come nel calcio quando fanno il "fallo tattico", fa parte del gioco di chi vuol vincere.
resta il fatto che alla fine Heath ha vinto e questo è un dato di fatto. La simpatia è soggettiva, Greene ha il suo stile Heath il suo. Heath ha combattuto e sfidato Greene con le smorfie, con i labbroni e con il passetto avanti. Quante volte ho visto BB stare davanti agli altri per farsi vedere nelle pose tutti insieme. Lo scorso anno Heath che inseguiva Cutler per sfidarlo. Se questi sono i problemi, se Heath è antipatico pazienza. Greene è completamente diverso dagli altri BB dell'olympia ha un'impostazione tutta sua. Nella posa "most muscular" Heath tutta la vita nei confronti di Greene. Io tifo per Jay Cutler per cui spero che il prossimo anno si riprenda il Sundow.......
Il che ?
---------- Post added at 21:54:07 ---------- Previous post was at 21:51:45 ----------
io vedo un heath che combatte sul palco, che ha paura si di perdere il titolo ma combatte a denti stretti ed aggredisce posa su posa kai, e lui non risponde come invece ha fatto il giorno prima nel pre judging, appunto mettendo paura a heath. Per farti capire, coleman contro cutler nel 2005 al pre judging era dato sfavorito, il giorno dopo si presenta vestito da re, da spettacolo e vince. Ma poi diverse sfide... questa non mi è piaciuta, e non perchè phil ha rubato facendo un passo avanti, ma perchè kai glielo ha permesso standone uno indietro.
Io trovo un Heat con la giusta mentalità da vincente, Green eterno secondo.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
tralasciando il discorso caratteriale che lascia il tempo che trova (e per inciso a me heath sta antipatico anche quando si allena), non capisco come si faccia a dire che green è superiore: heath è più spesso sia nel back che ne front, più duro, più denso, per non parlare dei deltoidi e del trapezio. Un conto è dire che si preferisce greene come personaggio, un altro paio di maniche è dire che meritava di vincere...suvvia al MrO si giudica il fisico...e ad oggi non ho capito in cosa kay sarebbe superiore al vincitore.
Kai prendeva la paga da Heat in ogni side-chest e in ogni most-moscular. Bisogna inoltre considerare il senso di potenza ed estetica che esprime contemporaneamente il fisico di Phil, cosa che Greene non avrà mai. I deltoidi e le braccia di Heat sono davvero super, mentre il picco esagerato di Greene non è molto estetico (parere mio). Ultima cosa: il dorso di Phil era più spesso e definito di quello di Kai, e si sa che all'Olympia il dorso è fondamentale.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta